Circa Ufologando ha ragione Benni.

Ultimo Aggiornamento: 04/06/2012 23:04
Autore
Stampa | Notifica email    
14/04/2012 11:00

Re: Re: Re:
ksxmorgan, 13/04/2012 18.01:


Ma per il Bianconiglio era fondamentale cavalcare l'onda e sfruttare l'afflusso di utenza, e c'è riuscito.


Veramente quando hanno publicato sul loro blog l'articolo su Leonard molti utenti gli hanno fatto il cosiddetto: "mazzo tanto" [SM=g8899]

E visto che nella loro shout box si chiedono e mi chiedono perchè dico che è scorretto modificare a proprio piacimento le cose:

Titolo originale


Titolo modificato in seguito



Quindi, in prima battuta un titolo che non lascia nessuno spazio a una eventuale replica: LEONARD? SI, HA MENTITO.

Poi? Tutto cambia? Tutto viene ribaltato? E senza nemmeno uno straccio di comunicazione alla rettifica? O almeno non chiaramente visibile.

Ufologando, siete dei pagliacci per quanto riguarda la correttezza.
Secondariamente ma non per importanza quello studio non ha alcun valore visto che da nessuna parte pubblicate i riferimenti ufficiali di chi ha eseguito l'analisi, o almeno fino ad ora non c'è nulla.
E dire che molti utenti ve l'hanno anche fatto notare nei commenti.

Lo studio comportamentale così come proposto da Ufologando è niente di più di una pagliacciata per creare flusso di utenza.

Analisi come quella di una delle tante foto dell'articolo sono evidentemente realizzate da voi stessi in modo molto approssimato, tendenzioso, fuorviante, in poche parole falso.
Un esempio su tantissimi questa bizzarra analisi che mi fa pensare che forse prima di sparare sentenze dovreste almeno informarvi sugli studi di Paul Ekman e non andare a casaccio, sulla base di un film della serie televisiva Lie to me.

Ma le righe con cui indicate la traiettoria visiva di Leonard, su che base le avete tracciate? O forse avete usato un righello curvo? [SM=g27987]





L'ufologia non si fa in questo modo, sfruttando chi non può e non sa come reagire.
A me sta bene quel senso goliardico e di derisione, alla fine siamo tutti esseri umani, lo fa Carpeoro con la sua satira per esempio. Però è appunto satira.
Il vostro invece è un chiato atteggiamento falso e tendenzioso che mira, come ho già detto, ad aumentare il flusso di utenza.

Poi però se il flusso aumenta tanto... ecco che allora vi dichiarate sotto attacco hacker e a chi dare la colpa di questo? Ma a danielozma ovviamente! [SM=g8920] [SM=g8888]



Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.