È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Circa Ufologando ha ragione Benni.

Ultimo Aggiornamento: 04/06/2012 23:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
10/04/2012 18:02

Ho lasciato che passassero le ferie pasquali nella tranquillita' di tutti per mostrarvi questo importante comunicato del santo webmaster del portale Ufologando:
ufologando.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10192697&...
che praticamente mi accosta ad un attacco informatico quantomeno bizzarro... Noto che ci sono tutti i contorsionismi per negare di essere un po' parziali, ma cosa si vuole negare? Affermare che il forum Ufologando fa' pagine e pagine di discussioni contro il Cun e' un FATTO sotto gli occhi di tutti.

Ecco cosa succede a mostrare le contraddizioni ed ipocrisie del mondo Camelot (tutto gia' "fotografato" in caso di modifiche):
ufologando.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...
notate che ho citato link e mostrato immagini pertinenti... Potete leggere tutti il webmaster Biancofive che scrive: "A me sembra che la tua non sia una battaglia a favore della verità, ma piuttosto una battaglia contro qualcuno e questo non lo posso ammettere, perché non sarebbe di nessuna utilità, quindi come ti ha già spiegato molto bene eone, cambia registro altrimenti la chiudo immediatamente."
Biancofive e' anche cosi' imparziale che tira pure delle conclusioni dopo aver minacciato di chiudere la discussione ed avermi escluso diversi IP dal forum:
"Mi autoquoto solo per dire che dopo le accuse infondate, cosa dovrebbe rispondere ? Ed il bello è che ha cercato di coinvolgere anche il sottoscritto nelle sue sterili ed immotivate battaglie, bah... "
Diversi lettori mi hanno gia' scritto chiedendosi di quali accuse infondate ed immotivate battaglie si tratterebbe, visto che ai link da me indicati non si trovano cose che fanno onore ai Camelot, cosi' noti per le loro conferenze scettiche... Provate a leggere tutti voi e chiedetevi se quello e' un forum imparziale, oppure sembra che colpisca solo Cun, Chiumiento, Fratini e pochi altri... In teoria un forum imparziale dovrebbe affrontare le contraddizioni Camelot esattamente quanto quelle della Novato contattista e cartomante nella filiale Cun di Trieste... O no? Oppure i Camelot sono al di sopra delle critiche verso le loro contraddizioni? Un consiglio, se dovete criticare il mondo Camelot non fatelo dal forum Ufologando.

Torniamo quindi qui:
ufologando.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10192697&...
dove mi si celebra come pirata informatico e si parla di un misterioso attacco informatico che sarebbe stato subito dal forum Ufologando anche con queste parole:
"Strana coincidenza, ieri (giorno dell'invio dell'email di critica) il forum ha subito un pesante attacco hacker, se è una coincidenza (me lo auguro) o meno lo scopriranno le autorità competenti."
Sarebbe da denuncia, ma se davvero e' stata fatta la querela in questione contro gli hackers fantomatici e sconosciuti credo che arriveranno diversi nodi al pettine... Inutile dire che non sono certo stato io a lanciare quel ridicolo attacco informatico, e dopo aver letto qui sotto mi crederete in tanti.

Ecco la descrizione dell'evento:
ufologando.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...
notate bene che tra gli utenti che stavano vedendo il forum in quel momento c'e' anche il mio username "danielozma" (ovvero Daniele Virtuale)
img24.imageshack.us/img24/3052/166utenti.png
secondo voi se io lanciassi un attacco contro un forum lo faccio proprio mentre vi sono collegato, cosi' tutti possono paragonare la mia connessione in rete abbinata al mio username con quella degli attaccanti??? Ma stiamo scherzando per caso???

Chiediamoci poi a cosa servirebbe un attacco telematico cosi' leggero da consentire al forum di riprendersi senza subire nessun danno... Se voi voleste danneggiare un forum dovreste mettere in preventivo che c'e' sempre un rischio collegato, potreste sempre sbagliare qualcosa e finire con guai giudiziari. Se vuoi correte un rischio lo fate per un attacco che sapete in partenza che sara' completamente inutile, e che le strutture del server Freeforumzone consentiranno il pieno ripristino??? Ma se un pirata informatico attacca per fare un danno produrra' un danno vero, mettendo in preventivo da subito che il forum Ufologando e' nel server e nel sistema di Freeforumzone, quindi se non viene colpita anche la funzione di backup (che effettua una copia totale del forum, fino all'ultima discussione) a cosa servirebbe mai bombardare Ufologando? Conoscete qualcuno cosi' fesso da rischiare una condanna solo per bloccare per qualche minuto il forum Ufologando, cosi' Biancofive puo' fare la povera vittima? Un qualsiasi hacker saprebbe benissimo che Ufologando e' dentro Freeforumzone e quindi va' demolito il sistema di ripristino dello stesso in modo mirato... Invece, guarda che mistero, Ufologando avrebbe trovato un pirata telematico cosi' fesso da limitarsi ad un attacchino semplice, leggero e ridicolo da cui il forum si e' ovviamente autoriparato con poco sforzo... Che fortuna gente! In teoria tutti noi possiamo trovare pirati informatici che, dietro compenso, effettuano veri assalti oppure pseudo attacchi telematici, eppure si e' gia' puntato il dito verso di me... Giudicare e' facile e bello ma che sia un anonimo "Biancofive" ad organizzare le crociate contro il Cun, Chiumiento, me o altri la dice lunga su come mai sempre piu' gruppi o siti hanno spazi di discussione ad accesso riservato. Come mai una bella fetta dello scetticismo ufologico in rete e' oggi rappresentato da anonimi? Lo scetticismo ufologico una volta ero una lotta etica, non un piedistallo per farsi belli con poco sforzo e nessun rischio!
Buona giornata.
Daniele Dellerba.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.