***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2024 10:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.513
Post: 7.513
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
25/04/2024 06:54
 
Quota

Reggiana, Goretti: “Con Nesta, tutti uniti verso la salvezza. Ci giochiamo il futuro”

“È da quando è uscito il calendario che dite che le ultime quattro partite sono terribili per noi. Poi adesso ci date per morti. È il momento più difficile della stagione, non c’è dubbio, ma sono convinto che alla fine la squadra ne verrà fuori”: così, dalle colonne della Gazzetta di Reggio in edicola quest’oggi, il Direttore Sportivo delle Reggiana Roberto Goretti, che ha parlato in vista del rush finale del campionato di Serie B, che vede la formazione emiliana ancora i bilico ma non distante dalla salvezza diretta.

E proprio su questo il dirigente aggiunge: “Questa squadra ha ben chiaro l’obiettivo da raggiungere, che è quello della salvezza. Tutta la società è focalizzata su questo obiettivo, perché davvero in queste partite ci giochiamo il nostro futuro. Se la fiducia verso Nesta è intatta? Sì, assolutamente“.

Per cronaca, ricordiamo che gli impegni che attengono la formazione granata – cui prima faceva riferimento anche Goretti – sono quelli contro Palermo, match in programma questo sabato alle ore 16.15, contro il Modena, la Sampdoria e infine, nella giornata che chiuderà la regular season, contro l’attuale capolista Parma. Che a quel punto, salvo passi falsi, potrebbe anche già essere promosso in Serie A…

Reggiana, Nesta conta gli assenti: in tanti out contro il Palermo

Brutto periodo per la Reggiana di Nesta che, dopo aver confermato l’allenatore in seguit al 4 – 0 subito col Cosenza e con una posizione di classifica a soli +4 dai playout, deve fare i conti con i tanti infortuni.

Contro il Palermo non ci sarà Sampirisi, che ha concluso la sua stagione per una lesione di secondo grado al retto femorale sinistro. Il suo stop si è aggiunto a quelli di Vergara, Crnigoj, Girma e dell’ex rosa Vido che non faranno parte dell’evento.

Infine, dubbi che riguardano anche l’estremo difensore: Bardi ha ancora il problema alla caviglia ma spera di essere inserito almeno tra i convocati, riporta il Giornale di Sicilia. In ogni caso, a difendere i pali ci sarà ancora Satalino.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com