00 07/03/2011 20:32
Re: Re:
RETE-UFO, 07/03/2011 20.20:


Forza,sù,cerchiamo di azzerare il tutto e di ripartire su nuove basi !
Propongo di azzerare tutti i warning a tutti,buoni e cattivi,una sorta di condono generale!!
Qui noi stiamo a litigare per problemi futili quando nel nostro paese e nel resto del mondo vi sono ben altre emergenze cui fare fronte !
Il Forum è e deve restare una pausa piacevole dai nostri impegni e - perchè no - un momento di acculturamento. Non roviniamolo con sterili polemiche!!
DE MULTA NOCTE è un moderatore fin troppo zelante e non va messo in difficoltà con ricatti puerili alla "non gioco più,me ne vado !""




Mi spiace Paolo, ma non è un ricatto puerile.
Sono stato accusato da Hibrid di aver dato della faccia di culo a lui e ad altri due utenti. Se l'accusa è vera e me lo dimostrate accetterò qualunque provvedimento, se non è vera e ve lo dimostro pretendo la revoca dei provvedimenti nei miei confronti e la emanazione di prevvedimenti pesanti e non simbolici nei confronti di chi mi ha calunniato.
Da troppi giorni vengo a vari titolo e continuamente tirato in ballo strumentalmente da vari soggetti che evidentemente hanno concordato modi e tempi di tale azione con uno scopo ben preciso che nella sua prma parte stanno per raggiungere.
Se questo problema non verrà risolto dalla giustizia del forum, lo farà la giustizio ordinaria perchè il troppo è troppo.
E se mi accorgerò che nel forum viene adoperato un concetto di giustizia che non posso condividere l'unica soluzione è che io non ne faccia più parte.
Ogni pazienza ha un limite e evidentemente il mio, stretto o largo che sia, è stato abbondantemente superato con l'ausilio di qualche zelante "fuoco amico".
Scusa ma così stanno le cose
Carpeoro