00 02/03/2011 22:56
Vixxovs, 02/03/2011 16.54:

Su ufo magazine di questo mese vi era l'articolo di Pinotti in cui si esprimeva riguardo alle accuse su eventuali rapporti con la massoneria.
Ora non so voi, ma io l'ho trovato un po' deludente nel senso che a parte una piccola apologia del GLDI, in quanto anche figure di spicco ne hanno fatto parte, si potrebbe riassumere tutto in una frase "ho scritto due introduzioni su due testi iniziatici, perchè pensate male? Fate peccato a pensare male!" Ho avuto questa sensazione. Al di là delle accuse di Malanga che lasciano il tempo che trovano, penso che piuttosto che scrivere un articolo così dove prima si dice: "guardate che non fanno niente di male!" e si conclude con "è idiota pensare che noi c'entriamo qualcosa", era meglio non scrivere nulla.




E allora facciamo bene a non rispondere e tirare diritto per la nostra strada... Tanto se risponderemo nel modo più semplice e naturale saremo comunque colpevoli del peccato di omissione poiché "sicuramente" non diremo tutto quello che sappiamo... Se ignoriamo queste infamie e non rispondiamo, saremo comunque colpevoli di non fornire esaustive spiegazioni e smentite (vedere post di questi giorni di quelli che mi attaccano perché secondo loro non ho fornito adeguate spiegazioni sul mio presunto passato massonico). In sintesi, qualunque cosa noi si faccia, saremo comunque sempre colpevoli agli occhi dei binbiminchia malcoriani. A questo punto tiriamo diritto e almeno non perdiamo tempo con queste puttanate...

Quanto alla flotta stellare, scusate, ma preferisco questa:





Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"