00 27/12/2010 19:43
Re:
Alfredo_Benni, 27/12/2010 18.44:


E allora basta. Caso chiuso !!!!


Il caso invece non è chiuso e ti spiego perchè: non è mai stato aperto nessun caso, ovvero Giorgio Bongiovanni non è sotto processo.

Ho aperto questa discussione per poter avere pareri di altri utenti, e ancora meglio per poter comprendere aspetti che personalmente non solo mi creano confusione ma li trovo, come ho già scritto, irrispettosi nei riguardi dell'intelligenza umana.


Alfredo_Benni, 27/12/2010 18.44:


Se perseguissimo il reato di "offesa all'intelligenza umana" dovremmo perseguire il Grande Fratello, i nostri politici, i nostri governi, molti di noi che pur avendo un cervello non lo usano e tanti altri.


Quindi mettiamo tutti allo stesso piano e risolviamo cambiando canale?

Bongiovanni non può essere paragonato al Grande Fratello, quest'ultimo non dichiara di voler cambiare il mondo o di essere in contatto con esseri supremi. Il Grande Fratello è un dichiarato show televisivo che esiste allo scopo di guadagnare soldi e offrendo in cambio un certo tipo di intrattenimento.

Discorso diverso per i politici, questi ultimi li critichiamo e giudichiamo tutti i giorni, sai perché? Perché ci fanno credere di voler cambiare le cose a nostro vantaggio, ci raccontano di quanti "miracoli" saranno in grado di realizzare in cambio dei nostri voti.


[Modificato da andy_io 27/12/2010 19:43]