00 01/11/2010 09:09
Re: Re:
RETE-UFO, 01/11/2010 8.07:



Il caso vuole che proprio ieri io abbia assistito ad una conferenza sul 2012 organizzata da persone vicine al contattato Eugenio SIRAGUSA...per costoro nel 2012 non avverrà nulla di catastrofico ma sarà solo l'inizio di un cambiamento graduale che coinvolgerà tutto il pianeta.

In questo senso, anche il Sommo Pontefice ha escluso che nel 2012 possano verificarsi particolari eventi catastrofici....


Quello che mi lascia perplesso è il tuo modo di ragionare...se il Papa dice "Pentitevi!La Fine del Mondo sta per arrivare!" allora tu dici :"Vedete ?Lo dice anche il Papa !!".

Se invece il Pontefice smentisce,tu dici : "" Ma non sarà che ci voglia rassicurare su qualcosa che invece deve accadere ??"...insomma,in qualunque modo tu caschi sempre in piedi !!







anche tu alla conferenza della saras?
se è la stessa alla quale ho assistito anche io (a lecce) il relatore se ricordi ha parlato anche di alcune profezie di padre pio sempre riguardati catastrofi e quantaltro..
sinceramente, e spero che nessuno si offenda, secondo me la chiesa per millenni ha vissuto e prosperato sul'ignoranza della gente,ha fatto i suoi comodi finchè ha voluto,basa la sua stessa esistenza su una grande menzogna.
credo che il loro dio gesu se dovesse ritornare sulla terra disconoscerebbe la chiesa e la maggior parte di cio che è andata a predicare in giro per tutto questo tempo.


****************************************************
essendo io completamente dissociata dalla realtà cosi come viene intesa comunemente..
riesco cmq a sembrare a tratti normale :)