00 01/11/2010 12:56
Re:
MarcoPalermo83, 01/11/2010 12.03:

Il "problema" principale dei contattisti è uno solo:
è cioè che motivo avrebbero gli Alieni di comunicare con un "pinco pallino" incaricato di trasmettere a tutti il loro messaggio universale anzichè comunicarlo loro di persona all'umanità tutta nel bel palazzo di vetro dell'ONU. E' questa la cosa principale che fa fare acqua a TUTTI i contattati.
[SM=g8116]



Provo a risponderti io, se Ashtar Sheran o qualunque altra entità eth umanoide, oggi affermasse in pubblico di provenire da un altro mondo, sarebbe possibile assistere a i seguenti scenari:
• Sbeffeggiamenti;
• Arresto;
• Isteria di massa.

Fino a quando non capiremo i meccanismi che si celano dietro al fenomeno ed il mondo sarà finalmente pronto ad accoglierli ed accertarli per ciò che sono, accontentiamoci dei contattisti.

Consideriamo infine un’altra opzione, che queste entità eth, abbiano già stabilito un contatto con i così detti “potenti” e che si siano sentiti rispondere di attendere fino a data da destinarsi…





^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°
Quella del mistero è la migliore esperienza che possiamo avere. È l'emozione fondamentale che veglia la culla della vera arte e della vera scienza.
Albert Einstein