00 09/11/2010 11:06
CONCLUSIONI
Chiudo qui il sondaggio e cerco di trarre alcune indicazioni...

Fermo restando che le risposte ottenute sono statisticamente poco affidabili,non di meno ritengo che qualche analisi sul voto possa essere comunque fatta.

L' 87% degli utenti (la stragrande maggioranza quindi) è interessata agli argomenti mentre soltanto il 13% (una minoranza )è interessata anche all'utente che posta le discussioni.


In tutta franchezza mi auspico che il trend si inverta : dovrebbe contare mooolto di più chi parla, che non ciò che si dice,nel senso che gli argomenti sono molto condizionati dall'attualità (l'ultimo video del contattista Tizio,l'avvistamento di Vattelapesca,le dichiarazioni dell'ex-Ufficiale Caio e così via).

Si rischia di correre sempre dietro alla notizia del momento,all'ultimo video su You Tube e non c'è mai tempo per fare delle serie considerazioni sull'argomento UFO-alieni...

Parliamoci chiaro : non sarà da You Tube che dimostreremo l'esistenza degli ET e neppure dal Forum del CUN...Internet è un sistema di scambio veloce delle informazioni ma deve rimanere UN MEZZO e non UN FINE !!

Personalmente mi piace moltissimo partecipare ai Convegni di Ufologia perchè preferisco parlare con le persone e condividere le esperienze a tu per tu che non attraverso un forum...

[SM=g8365]