00 06/05/2011 20:43
Gucumatz, i tuoi commenti kilometrici a primo impatto, se non letti, danno l'impressione di essere colmi d'informazioni preziose, ragionamenti logici etc etc. CHI LI LEGGE si accorge che c'è altro. E, nel mio caso, sempre e solo offese e considerazioni personali denigratorie. Ovviamente non ne faccio un dramma però è solo per mostrare, a chi non ha voglia di leggersi i tuoi commenti, che tu NON sei il "mostro" dell'informazione e il numero 1 degli utenti nei forum. Vuoi un mio parere personale anche se so che risponderai che non te ne frega una mazza ? Tu, per quanto riguarda i crop circles, è sì vero che sei uno dei più preparati, o forse il più, tra i vari forum MA è altrettanto vero che la tua preparazione NON basta a dare una spiegazione universale al fenomeno dei cerchi nel grano perchè tu NON puoi tirarmi fuori paragoni alla membro di cane (cit. tua) associando TUTTI i crop circles a TUTTI i sassi del mondo. E questo discorso vale non perchè tu ti trovi quotidianamente a dibattere con dei believers, ma perchè è così.

Un SASSO che cade è soggetto ad una costante universale che è la forza di gravità - il crop circle è emanazione di una forma d'arte, probabilmente umana probabilmente anche altro, che non dipende da alcuna legge fisica - è arte, lo capisci ? Ci sono le anomalie, riscontrate e verificate.

Quanto poi al discorso precedente, tu hai scritto che il BLT ha riscontrato un allungamento del 10-15 nel loro unico esperimento. La logica comune porta a pensare che il BLT ha effettutato un unico esperimento in un unico campo di grano sui nodi apicali e che il massimo riscontrato è un 10-15%. Allora, o impari a specificare o taci la prossima volta o ammetti di aver sbagliato. PUNTO.