00 23/06/2010 14:55
Re: Re:
MarcoFranceschini, 23/06/2010 12.25:




Buongiorno, ho paura che tu pecchi di eccessivo ottimismo...ottimismo in proposito che io ho perso da tempo.
Sono sicuro che nell`arco della mia vita (eventi a venire permettendo) non avro` mai nessuna delle risposte anche proprio a temi come questo.
Anche se io sostengo che la razza Homo Sapiens Sapiens attuale e` un retaggio, una derivazione di una o piu` civilta` di livello tecnologico che sono venute prima di essa...
Civilta` progenitrici della nostra di cui sono rimaste tracce solo codificate nei miti (oltre ovviamente a tutte le prove accuratamente tenute nascoste per non violare il paradigma secondo cui una civilta` avanzata, piu` avanzata, non puo` essere "venuta prima" di una meno avanzata...la nostra attuale).
Grazie.

Marco71.



La notizia mi ha senz'altro entusiasmato, ma non credo di essere ottimista, semmai realista!
L'apertura degli archivi segreti di numerosi Stati esteri, le conferenze e la pressochè accettazione di vita extraterrestre da parte della Chiesa e mettiamoci anche la prova d'esame alla maturità, fino a pochi anni fa erano impensabili!


^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°
Quella del mistero è la migliore esperienza che possiamo avere. È l'emozione fondamentale che veglia la culla della vera arte e della vera scienza.
Albert Einstein