00 05/01/2010 02:19
Premessa ad Alfredo: comprendo che questo post può non essere visto di buon occhio, per una serie infinita di motivi, molti dei quali certamente più che leciti, quindi se ritieni che non sia il caso di portare questo genere di letture in questo contesto, comprendo e mi adeguo. Se volessi chiudere il post o cancellarlo, hai tutte le motivazioni per farlo e con la mia comprensione.

Nel caso non desse troppo "fastidio", propongo di leggerlo come curiosità amena, visto che questo è una di quelle parti che forse nemmeno gli addotti possono testimoniare con chiarezza, quindi è proprio la parte più "eterea" della teoria Malanghiana.

Ricordo che da ragazzetto ho letto con piacere molte storie "vere" di presunti casi UFO, Extraterrestri o boiate varie, che poi si sono rivelati in realtà un gran falso. Rimane però la piacevolezza della lettura in se. Insomma, leggetelo con lo spirito di un racconto che può essere fantastico. Il crederlo (solo in parte o in toto) è un fatto di "sentire", più che di analisi.

Ovviamente tutti i commenti sono leciti, non essendo dati di alcun genere non possono nemmeno essere difesi. L'unico appiglio che potrei trovare, rimane una certa logica dell'insieme, null'altro.