00 01/12/2009 12:40
Re: Re: Re: Re:
RETE-UFO, 01/12/2009 11.59:



Non so se le teorie da te citate siano "vincenti" o meno....Sta di fatto che le cose sono come dici tu : quando si ha il sentore che la nave stia per affondare,i topi sono i primi a fiutare il pericolo e a cercare di scappare.Nello specifico abbiano un ricercatore che ha messo su una teoria più o meno azzardata sulle abductions,ha creato dei gruppi di studio,ha organizzato o partecipato a tante conferenze,convegni,ha suscitato mille polemiche e poi...e poi...cosa resterà di queste richerche ?? Poco o nulla credo,come è giusto che sia quando si costruiscono castelli in aria fondati sul nulla....il fenomeno delle abductions è stato posto in rilievo da veri ricercatori del calibro di HOPKINS,MACK ai quali si sono rifatti molti ricercatori.Peccato che poi il fenomeno abbia preso grottesche e deliranti derive tra succhiatori di anime ed aspiranti "adottine",spellatrici di conigli,ecc.ecc.Forse,anzi,senza forse,è meglio che sia calato il sipario.





Il fatto è che a forza di costruire castelli in aria dove tutto è possibile, c'è chi rimane intrappolato in questo mondo "fantastico", e allora si arriva anche pensare che questo non sia il vero Malanga (cit.), che gli alieni o militari cattivi lo abbiano sostituito con una copia senza sentimenti, etc etc.
Se fossimo veramente in questa realtà fantascientifica, perchè non pensare allora che Malanga sia "l'alieno cattivo" che ha manipolato tante menti per tanti anni? Tutto è possibile, no? Magari anche fare esperimenti sociologici...
[Modificato da DeMultaNocte 01/12/2009 12:49]

Socio CUN Roma