00 30/11/2009 22:39
MACEDRI, 30/11/2009 20.31:



Ho appreso con un misto di stupore e contentezza questa notizia !!! Evidentemente quando uno non è più in grado di reggere il gioco è meglio passare la mano....ma ora mi chiedo : sarà la fine delle folli teorie malanghiane o piuttostoMalcor cederà il passo a qualche suo delfino ???

[SM=g8899]




Daniela66, 30/11/2009 12.58:

Scusate ma io non capisco una cosa. Fatemi capire bene: Scognamiglio ha il benestare di Malanga e Scognamiglio lavora su ufomachine, quindi immagino che Malanga si è rivolto a Ufomachine scaricando gli Stargate. Ma che è Ufomachine ? Non lo conosco. Per tutto il resto sono senza parole.

[SM=g8171]




Macché, Malanga si è rifugiato nell' ultimo baluardo: Ufomachine. Retto da un certo Catbastet70 e un certo Jojazz.

Leggere che dice Catbastet70 a proposito della Kundalini:

http://percorsidellessere.blogspot.com/2009/06/che-cosa-e-la-kundalini-e-sitomi-psico.html

"E' una potente energia che sale e scende lungo la colonna vertebrale, ionizzando il fluido vertebrale e cambiandone la struttura molecolare. E quando questo serpente, danzando, sale lungo la spina dorsale, cambia lo schema di base del DNA dell'intero corpo. Ma c'è di più: alla fine del suo viaggio l'energia del serpente arriva fin dentro il cervello medio.

Quando l'energia del serpente o del drago, la Kundalini, sale lungo la colonna vertebrale, ionizza con energia polarizzata l'intero fluido che scorre in su e in giù lungo la spina dorsale. Quando essa arriva alla formazione reticolare, apre tutti gli interruttori. Che cosa significa? Significa che tutte le porte verso il subconscio vengono spalancate: è la marcia dell'energia Kundalinj. Quando arriva al cervello medio trova un essere chiamato Talamo. Anticamente esso era chiamato il "guardiano della porta", secondo i miti e la tradizione tutti pensano che il guardiano della porta sia San Pietro, ma non è così. E' San Talamo."

Cambia lo schema di base del DNA ? Ionizza la spina dorsale ? San Talamo ?

[SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423]

HO DETTO TUTTO !!!



[Modificato da Alfredo_Benni 30/11/2009 22:40]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"