00 09/12/2008 22:07
Re:
acebear, 09/12/2008 17.50:


Rimango della mia opinione... queste sono le cose che fanno male all'ufologia...
Andrea



Opinione condivisibilissima ma rimane un aspetto inquietante del fenomeno : cosa spinge certa gente a falsificare foto e video per tutta la vita? Voglio dire,va bene farlo una volta tanto per farsi due risate alle spalle dei creduloni ma tirare avanti la commedia per una vita intera è qualcosa di ben diverso.Io sono un ufologo tradizionalista,"dadi & bulloni", ed anche se applaudo a certe analisi video-fotografiche come quella di cui stiamo discutendo,rimango dell'idea che le foto e i video andrebbero presi in considerazione solo dopo aver parlato con l'uomo...ma a parte "STRISCIA LA NOTIZIA",chi si è mai preso la briga di fare una intervista seria ad Antonio URZI e capire che cosa lo muove,quale sono le sue motivazioni....non so se avete letto il comunicato di Giorgio BONGIOVANNI :

"""DAL CIELO ALLA TERRA

COMUNICATO URGENTE PROVENIENTE DA GIORGIO BONGIOVANNI E DAGLI ESSERI DI LUCE:

IL CONTATTO CONTINUA.
COME HO GIÀ DETTO E RIPETUTO NUMEROSE VOLTE, GLI ESSERI DI LUCE, ANGELI IERI EXTRATERRESTRI OGGI, SI MANIFESTANO IN FORMA CHIARA E MASSIVA FACENDOSI FILMARE E FOTOGRAFARE CON I LORO MEZZI, IN GERGO CHIAMATI UFO, MA CHE NOI DEFINIAMO CORRETTAMENTE TRACCIATORI MAGNETICI.
QUESTA CONTINUA E COSTANTE MANIFESTAZIONE IN TUTTO IL MONDO HA UN CHIARO SIGNIFICATO: PREPARARE L’UMANITÀ A UN GRANDE CONTATTO.
ANTONIO URZI, UNO DI NOI, È CERTAMENTE UNO DEGLI STRUMENTI CHE IN ITALIA, MESSICO E SUDAMERICA SONO CHIAMATI A DARE TESTIMONIANZA DELLA VERITÀ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI. """"

www.giorgiobongiovanni.it/ita/ultimi_scritti1/2008/08_12-dic.html#_0...


Qui c'è sotto qualcosa di ben più rilevante che un semplice falso cinematografico... [SM=g27994]