00 09/12/2008 17:50
Rimango della mia opinione... queste sono le cose che fanno male all'ufologia... E' grazie a questi filmati, a le foto "taroccate" che poi i personaggi del "CICAP" possono dire: " E' TUTTO FALSO"...

E poi si critica il "CUN" perchè prima di dire che un caso è "interessante", e và studiato, approfondito, ci mette il suo tempo? O per fare delle dichiarazioni ufficiali? Ma non si è stanchi di essere presi per "creduloni"?

Un caso falso che viene spinto per essere passato per vero, e che poi si dimostra falso, rischia di "rovinare" e infossare anche quell "5%" (leggi "tot") di casi degni di essere approfonditi.. [SM=g27992]

Andrea
"Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza."
Albert Einstein