00 04/06/2013 19:30
Bene vedo che non sono l'unico.
Approdo in questa discussione dopo aver fatto non tanti ma alcuni sogni che si sono poi avverati, tra cui uno molto clamoroso e un'altro che ha confermato l'esito di alcuni miei sogni.
A questo punto mi son messo a cercare su internet sogni premonitori e sono incappato così in questo forum e vedo con stupore che non sono l'unico, e quindi ho un'ulteriore conferma che esiste qualcosa, che cosa non lo so.
Io non sono nè praticante, nè credente, non credo in nessuna religione, sono pienamente ateo e molto scettico a tutto. Ma i sogni che ho fatto e che si sono avverati sarei un idiota se non ci credessi, insomma io credo solo in quello che vedo io e queste cose le ho provate sulla mia pelle.
Non vorrei raccontarvi cosa ho sognato per privacy, ma vi assicuro che c'è stato un sogno in particolare molto clamoroso e che si è avverato la mattina stessa e dubito che sia stata solo una coincidenza.
I miei sogni premonitori accadono molto, molto raramente, quasi mai, ma quando li faccio accadono sempre anche nella realtà.

[Modificato da .mestesso. 04/06/2013 19:33]