00 19/09/2010 22:14
Re:
Tigro68, 17/09/2010 13.51:

A volte mi capita di avere delle premonizioni, ma il più delle volte sono banali. Ad esempio, mi capita per strada di pensare ad una persona che magari non vedo da un pò di tempo e, girato l'angolo di una strada, eccola lì! Oppure, dal momento che sono allenatore di pallavolo, prima di un allenamento mi capita di pensare intensamente ad una mia atleta (per questioni sportive, sia ben chiaro!) per farle fare un determinato esercizio e questa, poco prima dell'allenamento, mi avvisa che non potrà essere presente. Mi capitano esperienze di questo tipo che, però, riconosco solo dopo che queste siano successe. Per cui è premonizione e non precognizione.
Una volta, invece, ho accompagnato un mio amico che doveva recuperare il motorino del figlio. Quando l'ho visto partire dal meccanico ho proprio "visualizzato" un suo incidente ad un determinato incrocio. Percorsa quella strada, su quell'incrocio si era verificato un brutto incidente tra un'auto e un motorino. Non era il mio collega ma un altro povero sventurato. Ma la cosa mi ha scioccato abbastanza.
Un'altra volta ho sognato mio fratello che era in difficoltà su una barca che navigava in cattive acque. Il sogno è stato interrotto alle due del mattino dalla telefonata di mia cognata che mi chiedeva di accompagnare mio fratello al pronto soccorso per una colica renale.
Avrei altre esperienze da raccontare legate alla premonizione, ma sono sempre esperienze negative ed evito di esporle




nn è piacevole avere questo tipo di esperienza, specilamente se sn msg negativi.ma averne paura o evitare di raccontarle perche si teme che possano avverrarsi nn le farà sparire.
probabilmente tutti, chi piu chi meno, hanno questo dono, il problema è che nn tutti però lo accettano, lo capiscono, lo vogliono.
una volta chi prevedeva il futuro veniva chiamato profeta.
ora viene chiamato "persona psicologicamente disturbata"
......


****************************************************
essendo io completamente dissociata dalla realtà cosi come viene intesa comunemente..
riesco cmq a sembrare a tratti normale :)