00 06/02/2015 00:41
Re:
Alfredo_Benni, 02/02/2015 22:14:

O forse tutti ad alto livello hanno capito che il Dio del vecchio testamento è una specie che è scesa sul pianeta e ha creato l' uomo con un intervento di ingeneria genetica. Una volta che questi esseri sono stati cacciati da questo pianeta che era nel caos più totale, forse è stato mandato qui come "correttivo" il Cristo. E abbiamo il Nuovo testamento.

Nota: sia il vecchio testamento che la torà che il corano si rifanno a testi molto antichi; tutti dicono le medesime cose e sono di una violenza spietata. Cosa che invece non accade nel messaggio cristico che è una vera rivoluzione. Da questo, se questa tesi fosse corretta, si potrebbe dedurre che esistano 2 specie ben diverse e che noi siamo stati protetti per oltre 3000 anni da questa seconda specie più pacifica e non invasiva.

Ovviamente questa è una ipotesi di lavoro. Non una certezza. Ma forse qualcuno ne sa di più.








Caro Alf, tutto può essere. Ma sono solo ipotesi..e se fossero sempre e solo extraterrestri sarebbe troppo semplice..senza poi mai dimenticarsi che esistono fenomenologie che vanno al di là della mera materia [SM=g8490]


- - - - - - - - - - - - - - - -
Ing. Massimo Angelucci
Coordinatore Scientifico C.U.N.