00 27/12/2012 19:03
Re: Re:
Atom20, 27/12/2012 15:21:


Su questo punto sono solo parzialmente d'accordo con te.La satira deve esserci,è simbolo di libertà,poi tu mi pare abbia anche aperto un thread satirico su questo forum.Bisogna accettare la sfida a colpi di satira e non solo nei confronti di Ufologando ma anche di altri siti ben peggiori da questo punto di vista(come ad esempio Mistyger).
Quindi faccio un personale appello a te di riprendere a scrivere nel tuo spazio satirico in risposta a tutto questo...io avevo,indegnamente,provato a farlo ma il nostro admin mi ha frenato un pò [SM=g27988]


Mi permetto di dissentire dal paragone. La satira è uno spazio di libertà che ha ragione di esistere proprio in quanto spazio delimitato. Questi offendono e insultano ovunque, proprio in questi giorni hanno bannato un utente (un povero integralista cattolico per carità del quale io non condivido una sola parola) laddove i più accesi a riempirlo di insulti erano proprio i moderatori in ripetuta e illegale violazione delle loro stesse regole. Qui io ho dileggiato nello spazio riservato e certamente i moderatori hanno spesso fatto il loro mestiere anche con me. E anche Mystiger non è da meno perché un conto è la satira e altra cosa è la calunnia. Io avrò sfottuto ma non ho mai dato del truffatore a nessuno. Per quanto riguarda Carpecomics io posto ogni tanto quando mi viene l'ispirazione perchè non ho la missione di Killeraggio che certi figuri, per loro stessa ammissione che è anche la vera delegittimazione della loro attività pseudosatirica, si sono dati.
Auguri e grazie dell'attestato di stima
Carpeoro