00 01/09/2012 18:21
Nicola, GREAA, vedo che vuoi cercare di far del tutto per farmi perdere la pazienza ma non non ci riesci; non capisci nemmeno i paragoni e le mie similitudini. comunque, sappilo, mentre i miei compagnni giocaqvano a pallone io mi costruivo cannocchiali e facevo proggetti di missili (che più tardi, a 16 anni) mi portarono ad avere molto probabilmente, un primato europeo per razzomodelli con una quota stimata di circa 6 mila metri. Per questo mi arruolai in Aeronmauticaa Militare.
Comunque, conoscevo bene gli aerei il loro circuito di atterraggio per l'Aeroporto di Ciampino (perché se cointinui a vederli tutti i giorni e più volte al giorno ...).


"mi accorsi di quello che non stavo vedendo ... cioè palloni sonda , e tutti in formazione a V ! "


Cosa ci trovi di errato in questa frase? Un modo per dire che compresi immediatamente che avevo a che fare con Qualcosa d'insolito!
Bèh, le altre cose te le lascio perché oltre a stufare chi legge, mi stufo anch'io, francamente.
Vedo che ti "attacchi" a qualsiasi cosa pur di smentirmi, ma non attacca ... [SM=g27987]
Sii onesto, ammetti che non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello che voli Qualcosa di strano nei nostri cieli e bonanotte!
Riferendomi la mio avvistamento, certamente sembravano "pallini" quelli che vedevo, ora affermo essere Astronavi; e cosa altrimenti?
Sempre mie opinioni, logico.

(Sai che mi pento di aver postato qui questa sorta d'intervista? Perché almeno non l'avresti letta ... E non ti avrei arrecato tante "pippe mentali"!) [SM=g27994]


Questo è il lancio di un mio razzo ma è inutile che ti dica le caratteristiche (altre ... polemiche!) [SM=g27987]












[Modificato da ufologo 555 01/09/2012 18:32]