È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

UFO - Mystery NetWork Forum Forum per discutere di UFO, USO, OVNI, Alieni, misteri, profezie, geopolitica e economia

misteriosa palla di fuoco uccide una persona:meteora?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    malto1971@
    Post: 567
    Città: CESENA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 27/09/2011 12:35
    PALLA DI FUOCO DAL CIELO nella periferia di Buenos Aires, morti e feriti

    Mauro Meloni

    27 settembre 2011 - ore 10:57

    Misteriosa esplosione a Monte Grande, alla periferia di Buenos Aires. Fonti locali avrebbero riferito di aver visto cadere dal cielo una "palla di fuoco". Nel disgraziato impatto una donna è morta e altre otto persone sono rimaste ferite. L'esplosione ha infatti distrutto alcune case. Il capo del Planetario astronomico di Buenos Aires, Mariano Ribas, ritiene che non si debba escludere la possibilità che l'esplosione sia legata alla caduta di un meteorite o di un satellite in disuso: un pezzo di meteorite delle dimensioni di un pallone o di un televisore può provocare questo tipo di danni. Il mistero tuttavia rimane, anche perché in Argentina non ci sono precedenti di abitazioni distrutte da un meteorite.
    gianni maltoni
    SOCIO C.U.N. romagna
  • OFFLINE
    cibola60
    Post: 235
    Sesso: Maschile
    00 27/09/2011 12:48
    Inutile dire che se invece di un meteorite o di pezzi di un satellite (magari quello che doveva cadere in Italia, poi in Canada, e poi per la Nasa è finito nell'Atlantico..) si trattasi di QUALCOS'ALTRO (...) nonnlo verremo MAI a sapere.....
  • OFFLINE
    malto1971@
    Post: 567
    Città: CESENA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 28/09/2011 20:37
    re
    BUENOS AIRES non è stato un bolide dal cielo a causare la tragedia

    Mauro Meloni

    28 settembre 2011 - ore 12:20

    Palla infuocata caduta dal cielo? Lo hanno riportato centinaia di agenzie da tutto il mondo, ma non c'è nulla di vero. A trarre in inganno sarebbe stata la foto manipolata fornita da un testimone, che è stato successivamente arrestato come reo confesso. La causa della deflagrazione nei pressi di Buenos Aires (quartiere di Esteban Echeverría), che ha fatto una vittima ed 8 feriti, è con tutta probabilità molto più terrena: una bombola di gas collegata in modo improvvisato a un forno.
    gianni maltoni
    SOCIO C.U.N. romagna