00 06/11/2011 23:05
Precisazioni...
Dove ho scritto "in base a quella conferenza si ricava solo che c' era un tacito accordo in base al quale Malcor forniva, involontariamente, alcune informazioni ai Militari" intendevo prima involontariamente, dopo che se ne è accordo *consapevolmente*.

In ogni caso per facilitarvi il compito vi do direttamente il link alla conferenza registrata:
www.youtube.com/watch?v=XFqqt0Q3pK8
Vi anticipo che èabbastanza lunghetta; buona visione.

Vi racconto come l' ho trovata: stavo cercando notizie su "Canneto di caronia" (erano giorni che mi frullava in testa l' idea di conoscere notizie recenti sugli episodi misteriosi che vi si verificano) e tra i vari video caricati ne trovo uno tra i cui commenti qualcuno *consiglia* di vedersi la registrazione della conferenza di Malanga a Melara... perchè a suo dire ci sono correlazioni con il tema trattato (fenomeni d autocombustione, non solo umana) e gli eventi di Caronia; in effetti la spiegazione malanghiana rende conto di molte cose, tra cui i numerosi avvistamenti di oggetti volanti di fattura aliena... rimane solo di sapere perchè proprio quello sperduto paesello siciliano... cosa c'e' la che interessa tanto gli alieni (amesso che vi siano coinvolti anche loro)?
Bah... io qua mi fermo e lascio a voi la formulazione di ipotesi.

PS.
Beh forse si... in un certo senso questi Alieni stanno aiutando la nostra crescita, ci stanno insegnando come liberarci dal loro giogo (e quello di certi nostri simili) e fare a meno di loro. Il punto è: o si impara a nuotare in questo mare... o si affoga.

PS2
Non mi stancherò mai di ripetere: OCCHI APERTI e coscienza sveglia, non tutto ciò che ri-luce è oro, non tutto ciò che appare buono lo è effettivamente.
[Modificato da Number-6 06/11/2011 23:26]