00 01/11/2011 19:26
Re:
Alfredo_Benni, 01/11/2011 09.11:


Ho meno male, qualcuno che lo ammette. Era ora !

I GS non hanno necessità di dare ragione al CUN perchè il comportamento di Malcor non è sempre stato il medesimo, c'e' stato un cambiamento progressivo da circa il 2008 in poi, fino ad arrivare alla drastica rottura insanabile; prima dell' inizio del cambiamento i rapporti erano (a detta di loro) ottimi;


Eh ma diciamole queste cose... Non mi sembra che vi siano comunicati dello Stargate in questo senso. Sembra quasi che siano imbarazzati della cosa.

Diciamo cosa? Guarda che queste cose non sono frutto di chissà quale rivelazione segreta, sono (lo ammetto con un certo lavoro ma se uno fa l' UFOLOGO lavorare non dovrebbe sdegnarlo... e IO NON sono Ufologo ne faccio parte dei GS [SM=g27988] anche se interessato all' argomento) ricavabili tranquillamente dal forum *PUBBLICO* di sentistoria, dai comunicati stampa pubblici degli ultimi mesi in difesa dagli attacchi di malcor e dalle conferenze di Malcor-GS videoregistrate presenti su YouTube... OK sono pezzi di puzzle che mi sono visto nei momenti liberi e nel corso di molti mesi, le conferenze sono spesso lunghe e ci vuole tempo ma invece di vedermi le partite o giocare ai videogame o guardarmi il film dopocena mi sono visto le conferenze di malcor e letto i resoconti suoi e dei GS... la conclusione non può che essere quella che sopra ho esposto. Scoperta dell' acqua calda [SM=g27991]


non entro nei dettagli della metodologia ma ripeto che la base è sempre la classica del Prof, pre-allontanamento (hanno mantenuto le vecchie metodologie di base introducendo metodi di verifica più rigorosi, doppio cieco ecc. quindi anche più "lenta" perché con più controlli) diciamo che malcor l' ha via via peggiorata, resa sbrigativa come volesse preferire la quantità alla qualità, come se avesse fretta di raggiungere un risultato ma nel perseguirlo la qualità dei singoli casi stava progressivamente peggiorando nel senso che NON si liberavano correttamente, tendevano in numero elevato a ricadere nel problema.... quale problema? le *interferenze* sia umane (militari) che aliene.


Con questo mi confermi che le nostre obbiezioni sulla inscentificità delle rierche di Malcor sono fondate. Ad esempio, il non avere un doppio cieco nella ricerca è gravissimo (ed infatti è stato introdotto ORA), come sono gravissime tante altre pseudo metodiche per di più auto-referenziali che Malcor si è inventato. Pertanto, ne consegue che TUTTE le affermazioni di Malcor vanno riviste alla luce di una più corretta e rigorosa metodica e ricerca. E questo è quello che io sostengo da almeno 10 anni. Né più né meno. Tutto il resto è circo !


Non prendere solo ciò che ti fa comodo di quel che dico: la base gettata dal Prof NON viene smentita, viene solo migliorata e certe conclusioni sono confermate, altre cambiano ma NON tutte e non i fondamentali del metodo, inoltre le differenze sono soprattutto tra il metodo pre-allontanamento e post allontanamento, tuttavia non posso entrare nei dettagli, ergo arrivare alle tue conclusioni sulla base di così scarse informazioni non è corretto. L' UNICA cosa che confermo è che dopo l' allontanamento la qualità delle indagini è peggiorata drasticamente (infatti i GS si sono mantenuti sui modus operandi "vecchi"). Poi TUTTO è sempre migliorabile via via che si progredisce nella conoscenza ma sulla questione metodologica nel dettaglio (come ho già detto) ho scarse informazioni e probabilmente imprecise, ergo non ha senso concludere con le tue certezze.



Tu affermi che malanga stia lavorando per i militari i quali sono il braccio operativo di potenze terrestri che non vogliono perdere il loro dominio a causa di potenze aliene che contattano gli umani telepaticamente, quindi si danno da fare per staccare questo collegamento e facendo questo "bruciano" i cervelli degli addotti.

E' una ipotesi di lavoro a cui stiamo lavorando. La logica ci porta a questo. Tutti i dat ci portano a questo. Tutti i non-dati ci portano a questo.

Quali dati? E' disponibile pubblicamente un rapporto almeno di sintesi coi dati e i metodi per ottenerli?



Malanga ovviamente sostiene il contrario: vuole liberare gli addotti dagli alieni... perchè nocivi, in realtà lui tentava di liberarli anche dai militari stessi... fino ad un certo punto, poi si concentra solo sugli alieni.

Su questo ho molti dubbi...


Grave sarebbe avere certezze sia in un senso che in un altro senza dati; che malcor lavorasse per i militari è STRANOTO almeno dal 2008 dalla conferenza pubblica di Melara (cercare su youtube) in cui lo *dice pubblicamente*, NON dice di lavorare sulla base di un accordo ufficiale ma dice che i militari SAPEVANO che LUI SAPEVA e cercavano di utilizzarlo "a distanza" per ottenere informazioni sugli alieni, sul modo e sul PERCHE' rapissero gli umani, li inseminassero, creassero razze ibride... questo è PUBBLICO, nessuno dei GS mi ha rivelato NULLA, basta andarsi a leggere i resoconti e vedere/ascoltare le videoregistrazioni delle conferenze *pubbliche* di malcor... PARLA LUI... che altro serve? Tuttavia sempre in base a queste si ricava che LUI fino ad un certo momento liberava sia da Alieni che da Militari, quindi che lavorasse PER favorire i militari NON può essere vero almeno fino al distacco del 2009, in base a quella conferenza si ricava solo che c' era un tacito accordo in base al quale Malcor forniva, involontariamente, alcune informazioni ai Militari: lo usavano a sua insaputa POI lui se ne accorge e da quel momento in poi TUTTO è possibile (anche un tacito accordo... probabile) vi esorto a guardarvela perchè è molto istruttiva sotto tanti aspetti (uno degli argomenti portanti sono i fenomeni di autocombustione umana) e perchè secondo me SEGNA un punto di svolta nel lavoro di malanga e nei rapporti con i GS. Cercatevi su youtube malanga+melara. POI abbiate la pazienza di sorbirvi una lunga conferenza (io me la sono vista in più volte) ma interessante. Certo se si parte dal pregiudizio che ascoltare malanga è inutile allora.... evidentemenmte se i militari che con tutti i loro limiti NON sono stupidi, gli danno credito una ragione ci sarà pure.


Scusa, avete scoperto l' acqua calda. E' ovvio che ci sono altre entità. Sono quelle entità para fisiche che noi chiamiamo genericamente spiriti. Hai provato a chiedere ad un addotto che abbia intrusioni in camera da letto, se abbia mai fatto sedute spiritiche o se si occupi lui o suoi familiari di magia (nera, bianca, rossa) ? Scoprirai che una percentuale altissima di loro hanno avuto a che fare con Reiki, Wicca, Satanisti, Rituali magici ecc ecc...
Ricordati che hai a che fare con channeler (overo persone dotate più di altre telepaticamente). Il channeler, detto anche medium in ambito paranormale, apre dei canali attraverso cui entra di tutto. Ma poi li dovrebbe sapere anche richiudere. Cosa che non accade. E quindi ci si ritrova qualcosa in casa. Ma lo ha invitato/chiamato il soggetto. Non è arrivato a caso. Questo è molto importante da capire. State mescolando gli alieni con entità che non hanno proprio nulla a che fare con essi. Incubi, succubi, demoni, larve. Sono tutte entità parassite che ti tiri in casa quando giochi a fare il mago/maga. Per il 50% degli addotti i fenomeni cessano quando si cambia casa. Segno che l' entità rimane confinata nella casa che si lascia. Malanga ha fatto un bel minestrone di tutto questo...

prima di tutto NON faccio parte dei GS ma sono solo un osservatore indipendente. Queste sono scoperte vecchie, risalenti almeno ai primi anni del corrente secolo, le ho solo usate per esporre un quadro sintetico della situazione, le larve dalle entità sono ben distinte, per entità aliene si intendono quelle non solo che parassitano ma che LASCIANO qalcosa di teconologicamente avanzato: ci sono i classici chip di materiali inorganici, quelli *ORGANICI* (esistono anche tecnologie terrestri che studiano calcolatori basati sul principio del DNA, su biomeccanismi) e quelli NON materiali (chiamiamoli per comodità eterici) ma che una volta tolti lasciano segni materiali sul corpo degli ex-addotti. NON tutti fanno quei giochetti che dici tu e su questi è possibile indagare meglio la natura degli alieni Incorporei (ecludendo quindi "ab initio" più facilmente altre "contaminazioni") scoprendo che fanno parte di gerarchie superiori e possono parassitare (mediante tecnologie "eteriche") persino gli stessi alieni materiali, con loro beneplacito. Questi incorporei fanno anche uso di raffinatissime tecnologie materiali per mezzo degli Alieni corporei. Si tolgono i meccanismi di una interferenza e se ne scoprono altri di una ancora più potente (si parte dalle più deboli e si finisce per scoprire le più subdole e potenti, quasi semrpe NON materiali) C'e' concorrenza tra gruppi di alieni ma l' oggetto del loro interesse è fondamentale che sia preservato integro.



Il punto centrale di tutto sto movimento è IL MOVENTE... cosa li muove? e Cosa muove i militi... ?

I militari sono mossi dalla ricerca di informazioni. Questo è sicuro. Acquisire informazioni/collaboratori e distruggere i terminali. Il movente delle entità astrali è 2000 e passa anni che se ne discute, il movente degli alieni è il contatto con la nostra specie. Se volevano distruggerci saremmo già carne in scatola.

Rimane sempre la domanda: perchè vogliono il contatto? E' chiaro che non vogliono distruggerci o almeno non è la priorità perchè "gli serviamo così belli integri", del resto quale scienziato distruggerebbe le colture che studia? SOLO se queste costituissero una minaccia per la sua stessa integrità (contaminazioni ambientali) NON è affatto chiaro che queste entità siano benevole, l' unca cosa certa è che cercano qualcosa ma non è affatto detto che vogliano "farci del bene" o che NON siano nocive. Avere certezze sul fatto che vogliano (consapevolmente) aiutare l' umanità è una FANTASIA senza alcun supporto, non si può escludere che esistano alieni ed entità veramente benevoli o almeno NON nocivi ma dobbiamo PRIMA chiarirsi sul significato di "benevolo"... che vuol dire "volere il bene di qualcuno"? Per me la prima cosa è rispettare il libero arbitrio. Punto. Il resto son chiacchere.
Quanto ai militari se vogliono informazioni sarebbero ben SCIOCCHI se si limitassero a distruggere i terminali... NO non fanno questo: siccome sono intelligenti (fino ad un certo punto) vogliono sapere che cosa fanno gli alieni ai loro terminali, quindi da una parte inseriscono i loro controlli e poi li danno in pasto agli alieni per controllare COSA praticano sugli addotti e dall' altra prelevano gli addotti liberati dai controlli alieni (usavano indirettamente quindi anche il lavoro di malanga) per analizzare l' ex-addotto dopo il trattamento alieno e la liberazione (perchè l' oggetto dell' interesse alieno comunque rimane). Se si limitassero a "bruciare i terminali" perderebbero una enorme messe di informazioni! NO anzi vogliono che i terminali comunichino bene per analizzare le comunicazioni...


Si perché i militari cercano informazioni. Tecnologia. Vogliono sapere quello che sa il channeler perché ne potrebbe derivare un vantaggio tecnico o strategico. Una data, un evento, una tecnologia.

QUindi mi confermi che non è esatto che vogliano tagliare i "cordoni".... vogliono analizzare questi cordoni e ciò che veicolano; lo farei anche io se ne avessi la possibilità e fossi un militare, ma per fortuna non lo sono e voglio solo che la gente stia bene e sia libera da interferenze, tuttavia per liberare la gente dalle interferenze occorre necessariamente studiarne la natura.



Il tuo ragionamento è corretto ma non tiene conto di vari aspetti e possibilità: chi ha detto che questi alieni non abbiano tentato (riuscendoci anche se in modo precario) accordi con le potenze terrestri in cambio di conoscenza e tecnologia (ovviamente concessas centellinando molto le informazioni)?


Si è possibile, ma sono sempre i terrestri a violare i patti. Io penso che gli alieni fino a che noi saremo così frammentati a livello politico non prenderanno mai contatto con noi. Siamo come tante tribù. Quindi nella loro logica, loro cercheranno una tribù forte.


O più tribu' forti, magari spartendosele a seconda dei gruppi alieni concorrenti (non sono tutti uniti tra loro)


Loro non vogliono interferire con le nostre beghe.


Lo fanno da migliaia di anni, causandoci le BEGHE


Né si vogliono schierare con uno o con l'altro. Quando saremo un unica nazione si mostreranno. Ma comunque non stanno abbandonando la Terra. La seguono da migliaia di anni. Prova ne è il ritrovamento di pitture rupestri in ogni parte del mondo. I channeler servono a veicolare messaggi / ammonimenti alle altre persone che non sono in grado di "sentirli". Ci stanno guidando come si fa con dei bambini. Credi forse che gli ammonimenti della Madonna provengano veramente dalla Madonna ? I "veggenti" non sono che channeler a cui queste entità si palesano. Mio parere personale !

Beh OK, queste sono le esternazioni dei tuoi desideri... come tui stesso dici "parere personale". Anche tu sostenitore del NWO? Ho già molti dubbi sul nuovo ordine europeo (dominato dalle banche)... figuriamoci su quello mondiale. In realtà a me pare invece che ci tengano in una situazione di confusione e di "protettorato" con la scusa che senza la loro guida (il padre padrone, il pastore con le sue pecorelle che si smarriscono facilmente) ci autoannienteremmo, in realtà si può dimostrare come facciano alleanze coi vari potenti e li mettano spesso gli uni contro gli altri e conseguentemente i popoli a loro sottomessi e come la nascita delle varie suddivisioni religiose siano grandemente influenzate da "loro" in modo da tenere sotto scacco tutta l' umanità, ovviamente adeguatamente protetta dalle conseguenze più estreme... eh NO quelle NON le vogliono, vogliono solo una umanità divisa in perenne conflitto senza però che si arrivi ai conflitti autodistruttivi... semmai unita sotto il loro "consiglio".

Infatti l' "unica nazione" mondiale che si prospetta non è altro che la riedizione in grande, in chiave soft/buonista ed ultra tecnologica delle varie dittature che si sono susseguite fino ad oggi: dove sarà lo spazio per una vera Democrazia, per una Libera partecipazione della popolazione alla vita politica? Mah... i sintomi sono di un regime gerarchico, fortemente verticistico ed autoritario... proprio come la struttura delle società aliene che ci visitano e che hanno potere in questo mondo: vorebbero replicare quà la loro visione del mondo.... che personalmente aborro totalmente.



Ma Finora si è parlato molto dell' interesse delle potenze terrestri e dei militari a mantenere la loro posizione dominante... ma poco si parla dell' interesse che gli Alieni hanno verso il genere umano...cosa li muove? perchè tanta insistenza e pervicacia, protervia, ostinazione? Anche per loro muoversi e venire qua così massicciamente comporta comunque un certo impegno e rischio (il rischio di ritrovarsi contro i militari, dopo avergli concesso la conoscenza di certe tecnologie). Questo punto andrebbe approfondito.

Cosa li muove ? La nostra crescita ? Evitare che ci auto distruggiamo ? Non sarebbe abbastanza ? Prova a ragionarci un po' su.

Crescita? Il bene comune? OK si ragioniamoci: in assoluto NON è negativo che qualche alieno voglia comunicare ma un conto è voler semplicemente comunicare e magari suggerire senza intaccare il libero arbitrio, un altro è voler CONDIZIONARE, guidare bypassando la volontà dell' individuo, in altre parole: INTERFERIRE COERCITIVAMENTE, magari contando sull' ignoranza e l' inesperienza dei soggetti facendosi passare per i "maestri di vita" (il famigerato "metodo Do Nascimiento", versione umana e grezza di quello alieno) quelli che sanno tutto e sono altamente autorevoli... perchè questo è esattamente ciò che viene ricavato nella grande maggioranza degli addotti; non ho i dati quindi non posso fare affermazioni assolutiste, ne è mai stata analizzata la totalità degli addotti quindi in assoluto non si possono escludere contatti non nocivi: tuttavia stiamo parlando ii persone che non stavano affatto bene durante il periodo di adduzione che erano *disperatamente sotto psicofarmaci PRIMA e felicemente senza DOPO* (il fatto che in molti casi, soprattutto ultimamente, Malanga abbia anche peggiorato la situazione non significa che prima stessero bene). Su questo punto possiamo discutere ed è bene approfondirlo ma la stragrande maggioranza degli addotti sta meglio DOPO.

E' chiaro che l' interferenza fa da guida, si pone alla debole psicologia dell' addotto come necessaria, anzi indispensabile e in qualche modo l' addotto le concede credito perchè NON ha una sua forte identità che viene comunque messa da parte e sostituita con quella fornita dal soggetto interferente; sganciarsi da questa NON vuol dire automaticamente stare meglio perchè si rimane privi di sostegno e con mezzi psicologici propri mai allenati ma ora la maggioranza impara a camminare con le proprie gambe e non ha bisogno di nessun protettore autoritario paternalista. Questo è un punto molto importante; ho conosciuto personalmente gente liberata che sta benissimo, tuttavia rimangono spesso le insidie dei militari: quelli sono più difficili da togliere, tutti dicono *peggiori degli alieni*.



Intanto però da qualche tempo pare che i rapimenti alieni siano drasticamente diminuiti mentre quelli dei militi sono aumentati, inoltre questi hanno acquisito alcune conoscenze sul "movente" degli alieni e qualche loro tecnologia relativa a questo: mentre prima si limitavano a mettere impianti per controllare cosa facevano agli alieni sui rapiti, a fare controlli post rapimento e ad assistere/coadiuvare gli alieni nei rapimenti (pare ci sia sempre stata una ambivalenza nel rapporto alieni-militari terrestri) da qualche tempo sembrano interessarsi allo stesso *motivo* dei rapimenti alieni.

Eh si, sono aumentati perché qualcuno ha segnalato loro dove trovarli. E ritorniamo a Malcor. E sono aumentati perché i militari hanno percepito che qualche cosa dovrà succedere e quindi cercano affannosamente dati.

Bravo, questo è corretto e comprendo benissimo l' affanno dei "militi-ignoti", sono comprensibilmente preoccupati... purtroppo, in quanto militari, non hanno tutti i presupposti ed i requisiti necessari per interpretare correttamente quei dati... forse ne sono consapevoli e si servono di Malanga. Una specie di Do ut des; tuttavia non è che questo mi tranquillizzi, anzi... i GS infatti continuano come prima ad occuparsi dei militari (vedere anche le conferenze pubbliche dello scorso agosto) che a ragione ritengono assai nocivi. Anche malcor lo ritiene ma probabilmente era sottoposto a qualche ricatto e/o condizionamento coercitivo, perchè PRIMA liberava dai cndizionamenti dei militari, questo è un fatto accertato anche dalle registrazioni delle sedute e dalle affermazioni nelle conferenze pubbliche.



Nel frattempo Malcor, dopo un exploit extra Stargate (durante il quale smette quasi del tutto di interessarsi delle interferenze dei militari, occupandosi solo di "bruciare alieni... e cervelli) smantella tutto il suo gruppo di collaboratori e si mette progressivamente in pausa.


Si perché qualcuno gli ha detto di mettersi in sonno. "Grazie non ci servi più. Ora il tuo lavoro lo facciamo fare a qualche altro più giovane e con maggiori energie...". Forse la battaglia ingaggiata contro il CUN si è dimostrata più ostica di quanto qualcuno credeva !

NOn sappiamo esattamente cosa fa e farà malcor, se sta in sonno o se opera a profilo più basso, senza mettersi troppo in mostra, è presto per dirlo. Fatto sta che "alieno più potente di noi" non significa automaticamente "migliore di noi e innocuo", solo meglio organizzato e senza certi difetti umani.
[Modificato da Number-6 01/11/2011 20:10]