00 01/11/2011 09:11
Number-6, 01/11/2011 00.21:

Le accuse di Malanga sono strumentali, servono per giustificare un allontanamento netto e brusco che altrimenti non avrebbe spiegazioni evidenti, di accuse ne ha formulate tante, non solo quella della collusione con il CUN, tutte puntualmente smentite dai responsabili di Stargate FVG.



Ho meno male, qualcuno che lo ammette. Era ora !


I GS non hanno necessità di dare ragione al CUN perchè il comportamento di Malcor non è sempre stato il medesimo, c'e' stato un cambiamento progressivo da circa il 2008 in poi, fino ad arrivare alla drastica rottura insanabile; prima dell' inizio del cambiamento i rapporti erano (a detta di loro) ottimi;



Eh ma diciamole queste cose... Non mi sembra che vi siano comunicati dello Stargate in questo senso. Sembra quasi che siano imbarazzati della cosa.


non entro nei dettagli della metodologia ma ripeto che la base è sempre la classica del Prof, pre-allontanamento (hanno mantenuto le vecchie metodologie di base introducendo metodi di verifica più rigorosi, doppio cieco ecc. quindi anche più "lenta" perché con più controlli) diciamo che malcor l' ha via via peggiorata, resa sbrigativa come volesse preferire la quantità alla qualità, come se avesse fretta di raggiungere un risultato ma nel perseguirlo la qualità dei singoli casi stava progressivamente peggiorando nel senso che NON si liberavano correttamente, tendevano in numero elevato a ricadere nel problema.... quale problema? le *interferenze* sia umane (militari) che aliene.



Con questo mi confermi che le nostre obbiezioni sulla inscentificità delle rierche di Malcor sono fondate. Ad esempio, il non avere un doppio cieco nella ricerca è gravissimo (ed infatti è stato introdotto ORA), come sono gravissime tante altre pseudo metodiche per di più auto-referenziali che Malcor si è inventato. Pertanto, ne consegue che TUTTE le affermazioni di Malcor vanno riviste alla luce di una più corretta e rigorosa metodica e ricerca. E questo è quello che io sostengo da almeno 10 anni. Né più né meno. Tutto il resto è circo !


Tu affermi che malanga stia lavorando per i militari i quali sono il braccio operativo di potenze terrestri che non vogliono perdere il loro dominio a causa di potenze aliene che contattano gli umani telepaticamente, quindi si danno da fare per staccare questo collegamento e facendo questo "bruciano" i cervelli degli addotti.


E' una ipotesi di lavoro a cui stiamo lavorando. La logica ci porta a questo. Tutti i dat ci portano a questo. Tutti i non-dati ci portano a questo.


Malanga ovviamente sostiene il contrario: vuole liberare gli addotti dagli alieni... perchè nocivi, in realtà lui tentava di liberarli anche dai militari stessi... fino ad un certo punto, poi si concentra solo sugli alieni.



Su questo ho molti dubbi...


La situazione, per come risulta dalle ricerche dei GS incrociate con quelle di malcor ed altri ricercatori italiani indipendenti e d' oltre oceano, appare "un filino" più complessa; Il fatto è che NON ci sono solo gli alieni ma si parla in modo generico di entità che interferiscono secondo una scala gerarchica, da quelle non materiali a quelle tecnologiche, i militi-ignoti stanno sul gradino più in basso (anche se aspirano a posti più elevati) inoltre non si parla ne dia alieni buoni ne di alieni cattivi ma di entità che persguono uno scopo e hanno trovato qualcosa nel genere umano che li interessa.



Scusa, avete scoperto l' acqua calda. E' ovvio che ci sono altre entità. Sono quelle entità para fisiche che noi chiamiamo genericamente spiriti. Hai provato a chiedere ad un addotto che abbia intrusioni in camera da letto, se abbia mai fatto sedute spiritiche o se si occupi lui o suoi familiari di magia (nera, bianca, rossa) ? Scoprirai che una percentuale altissima di loro hanno avuto a che fare con Reiki, Wicca, Satanisti, Rituali magici ecc ecc...
Ricordati che hai a che fare con channeler (overo persone dotate più di altre telepaticamente). Il channeler, detto anche medium in ambito paranormale, apre dei canali attraverso cui entra di tutto. Ma poi li dovrebbe sapere anche richiudere. Cosa che non accade. E quindi ci si ritrova qualcosa in casa. Ma lo ha invitato/chiamato il soggetto. Non è arrivato a caso. Questo è molto importante da capire. State mescolando gli alieni con entità che non hanno proprio nulla a che fare con essi. Incubi, succubi, demoni, larve. Sono tutte entità parassite che ti tiri in casa quando giochi a fare il mago/maga. Per il 50% degli addotti i fenomeni cessano quando si cambia casa. Segno che l' entità rimane confinata nella casa che si lascia. Malanga ha fatto un bel minestrone di tutto questo...


Il punto centrale di tutto sto movimento è IL MOVENTE... cosa li muove? e Cosa muove i militi... ?



I militari sono mossi dalla ricerca di informazioni. Questo è sicuro. Acquisire informazioni/collaboratori e distruggere i terminali. Il movente delle entità astrali è 2000 e passa anni che se ne discute, il movente degli alieni è il contatto con la nostra specie. Se volevano distruggerci saremmo già carne in scatola.


Partiamo da alcuni dati di fatto: la maggioranza degli addotti percepisce il contatto alieno e l' interferenza conseguente come un grosso problema, spesso succede che si collegano gli effetti negativi alle cause nonappena queste sono scoperte, ovvero non appena si scopre che c'e' un interferenza aliena o militare; si perchè il militare NON libera affatto l' addotto ma se ne appropria esattamente come l' alieno e anzi con metodi assai più brutali e dolorosi (sono più grezzi, hanno tecnologie meno raffinate sebbene in continuo miglioramento). I Militari NON appartengono ad una unica nazionalità ma a più nazioni e a seconda delle quali possono svolgere funzioni differenti; qua in Italia sembra che faccia "buca", nel senso che hanno tutti voglia di operare da queste parti.



Si perché i militari cercano informazioni. Tecnologia. Vogliono sapere quello che sa il channeler perché ne potrebbe derivare un vantaggio tecnico o strategico. Una data, un evento, una tecnologia.


Il tuo ragionamento è corretto ma non tiene conto di vari aspetti e possibilità: chi ha detto che questi alieni non abbiano tentato (riuscendoci anche se in modo precario) accordi con le potenze terrestri in cambio di conoscenza e tecnologia (ovviamente concessas centellinando molto le informazioni)?



Si è possibile, ma sono sempre i terrestri a violare i patti. Io penso che gli alieni fino a che noi saremo così frammentati a livello politico non prenderanno mai contatto con noi. Siamo come tante tribù. Quindi nella loro logica, loro cercheranno una tribù forte.


Le potenze terrestri non vogliono concorrenti esterni, gli Alieni vogliono *qualcosa* dagli addotti e stop ma un loro palesarsi sarebbe danno anche per loro stessi perchè svilupperebbe una presa di coscienza massiva tale da distruggere le loro interferenze in poco tempo vanificando tutto il loro lavoro, devono quindi agire il più nascostamete possibile (se avessero voluto palesarsi in massa e sottomettere le potenze terrestri l' avrebbero fatto già da tempo e rapidamente) hanno quindi bisogno di un braccio operativo terrestre, simile agli addotti per dover intervenire direttamente il meno possibile; d' altra parte i militari ci guadagnano in conoscenze tecnico-scientifiche ma tentano anche di rendersi indipendenti per agire senza essere alle dipendenze Aliene.



Loro non vogliono interferire con le nostre beghe. Né si vogliono schierare con uno o con l'altro. Quando saremo un unica nazione si mostreranno. Ma comunque non stanno abbandonando la Terra. La seguono da migliaia di anni. Prova ne è il ritrovamento di pitture rupestri in ogni parte del mondo. I channeler servono a veicolare messaggi / ammonimenti alle altre persone che non sono in grado di "sentirli". Ci stanno guidando come si fa con dei bambini. Credi forse che gli ammonimenti della Madonna provengano veramente dalla Madonna ? I "veggenti" non sono che channeler a cui queste entità si palesano. Mio parere personale !


Ma Finora si è parlato molto dell' interesse delle potenze terrestri e dei militari a mantenere la loro posizione dominante... ma poco si parla dell' interesse che gli Alieni hanno verso il genere umano...cosa li muove? perchè tanta insistenza e pervicacia, protervia, ostinazione? Anche per loro muoversi e venire qua così massicciamente comporta comunque un certo impegno e rischio (il rischio di ritrovarsi contro i militari, dopo avergli concesso la conoscenza di certe tecnologie).
Questo punto andrebbe approfondito.



Cosa li muove ? La nostra crescita ? Evitare che ci auto distruggiamo ? Non sarebbe abbastanza ? Prova a ragionarci un po' su.


Intanto però da qualche tempo pare che i rapimenti alieni siano drasticamente diminuiti mentre quelli dei militi sono aumentati, inoltre questi hanno acquisito alcune conoscenze sul "movente" degli alieni e qualche loro tecnologia relativa a questo: mentre prima si limitavano a mettere impianti per controllare cosa facevano agli alieni sui rapiti, a fare controlli post rapimento e ad assistere/coadiuvare gli alieni nei rapimenti (pare ci sia sempre stata una ambivalenza nel rapporto alieni-militari terrestri) da qualche tempo sembrano interessarsi allo stesso *motivo* dei rapimenti alieni.



Eh si, sono aumentati perché qualcuno ha segnalato loro dove trovarli. E ritorniamo a Malcor. E sono aumentati perché i militari hanno percepito che qualche cosa dovrà succedere e quindi cercano affannosamente dati.


Nel frattempo Malcor, dopo un exploit extra Stargate (durante il quale smette quasi del tutto di interessarsi delle interferenze dei militari, occupandosi solo di "bruciare alieni... e cervelli) smantella tutto il suo gruppo di collaboratori e si mette progressivamente in pausa.



Si perché qualcuno gli ha detto di mettersi in sonno. "Grazie non ci servi più. Ora il tuo lavoro lo facciamo fare a qualche altro più giovane e con maggiori energie...". Forse la battaglia ingaggiata contro il CUN si è dimostrata più ostica di quanto qualcuno credeva !


[Modificato da Alfredo_Benni 01/11/2011 09:18]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"