00 30/10/2011 02:39
Alfredo_Benni, 13/10/2011 19.37:



Guarda Daniele, potrei dire che per quanto mi riguardava, in passato, potevano anche ammazzarsi tutti. Pensavo che uno che seguisse Malcor aveva qualche cosa che non va nella testa. Ma poiché ORA penso che dietro a tutto questo vi sia una poderosa operazione di intelligence, e mi spieghero' meglio nei prossimi giorni, ORA sono molto più indulgente. In ogni caso, povero chi lo segue...




Riprendo questo discorso...

Allora abbiamo visto che le interferenze militari iniziano praticamente da quando le persone si rivolgono a Malcor.

cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

La domanda è perché succede questo. Qual'è il legame. Se Malcor sia colluso o meno con i militari. Se tutto questo sia un operazione di intelligence e capire a quale scopo. Io credo di si.

Seguitemi nel ragionamento:
Sappiamo bene che sociologicamente il contatto alieno sarebbe controproducente ad una potenza imperiale, una superpotenza che volesse mantenere il predominio sugli altri stati. Il contatto con una civiltà più evoluta metterebbe praticamente in secondo piano qualsiasi superpotenza. Quindi le superpotenze che non vogliono cedere il predominio a livello mondiale hanno tutto da perdere con un contatto alieno. E' quindi ipotizzabile che adottino delle contromisure adeguate.

La domanda che mi sono sempre fatto è perché una civiltà che sappia curvare lo spazio tempo e quindi disponga di una conoscenza e forma di energia sterminata debba venirti a prendere a casa. Se ti vogliono prendere ti teletrasportano e basta... Per altro sappiamo, come risulta dalla casistica, che spesso le entità aliene non comunicano con i terrestri in maniera normale. Usano metodi telepatici o simili al channeling.

E allora che potrebbe fare una superpotenza che volesse impedire il contatto e non volesse perdere il predominio ? Non riuscendo a impedire agli alieni di comunicare (non si possono disturbare le comunicazioni telepatiche), potrebbe però impedire a tutti i channeler di ricevere il messaggio. E come si fa ? Molto semplice. Basta rendere inerti i soggetti telepatici idonei a ricevere i messaggi.

Un ottimo metodo per rendere inerti i channeler potrebbe essere quello di diffondere favole che generino paura, diffidenza verso gli alieni. Ma sarebbe molto più efficace "bruciare" completamente il terminale ricevente ovvero il cervello alle persone. Da qui l'utilizzo di un mix di tecniche varie di ipnosi.

In questo scenario il Malcor sarebbe quindi complice consapevole in questo progetto. Il suo scopo sarebbe quello non solo di segnalare i channeler ai militari ma di bruciare, uno ad uno, il canale di trasmissione (bruciando uno dei due terminali) in modo da impedire o ritardare il più possibile un contatto alieno con la specie terrestre. Semplice, logico, efficace.

E poiché gli alieni stanno intensificando il contatto con le persone, risulta sempre dalla casistica, allora si è passati alla fase due. La fase due consiste nell' aver messo a disposizione delle tecniche che sono delle auto-tecniche. Non hanno più bisogno di una presenza a guida del processo. Possono essere eseguite a casa propria senza l' aiuto di nessuno. Ancora più semplice ed efficace.

I militari servirebbero a questo punto per due motivi: 1) per capire cosa sa il channeler e 2) per "ripulire" la sua casa. Appunti che spariscono, computer che si rompono, intimidazioni per non parlare. Quanti addotti rieriscono queste cose ? TUTTI !

Semplice, logico, soprattutto efficace !

Potrò anche sbagliarmi ma più passa il tempo e più mi convinco che è il Malcor ad essere colluso con i militari...





[Modificato da Alfredo_Benni 30/10/2011 21:07]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"