UFO - Mystery NetWork Forum Forum per discutere di UFO, USO, OVNI, Alieni, misteri, profezie, geopolitica e economia

scienziati russi annunciano codifica segnali dei pittogrammi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    rosental70
    Post: 411
    Città: NOTARESCO
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    00 19/08/2011 11:59
    Inserito da Alfred Lambremo ... il Gio, 2011/08/18 - 10:06
    da Alfred Lambremont Webre, JD, MEd

    Un gruppo di eminenti scienziati russi, tra cui il cosmonauta russo Dr. Marina Popovich, dottorato di ricerca, così come Victoria Popova, Dr. sc., Ph.D., e Lidia Andrianova dottorato . hanno annunciato una scoperta di comunicazioni extraterrestri in pittogrammi che l'intelligenza extraterrestre ha posto in cerchi nel grano e nei monumenti di pietra in tutto il mondo. Il gruppo ha creato un dizionario di oltre 250 pittogrammi extraterrestre dei cerchi nel grano interpretare e monumenti di pietra come "cerchi di pietre di Stonehenge e Avebury nel Regno Unito , Machu Picchu, Chavin de Huantar e le linee di Nazca in Perù, la piramide di Chichen-Itza e le piramidi della luna e del sole in Messico e il Moai dell'Isola di Pasqua e gli altri ".

    . Dr. Marina Popovich, PhD, Victoria Popova, Dr. Sc., Ph.D., Ph.D. e Lidia Andrianova scrivere nella loro co-autore libro "Lettere di civiltà extraterrestri: l'ultimo avvertimento", "civiltà extraterrestre (ETC ) avvertono: l'indebolimento del campo magnetico terrestre ha raggiunto un valore critico, e minaccia la vita del genere umano. ETC 'istruzioni in cerchi nel grano indicare come uscire da cataclismi globali che inizierà molto presto ".

    Pittogrammi ET prevedere cataclismi globali

    Lo scienziato russo gruppo afferma che i pittogrammi extraterrestre comunicare che "la civiltà extraterrestre (ETC) prevedono tre catastrofi preliminare seguita da cataclismi globali di una grandezza di là di qualsiasi esperienza a memoria d'uomo. Ci sarà un breve periodo intercorso tra tutti questi eventi. "

    Essi continuano, "ETC avvertono che la civiltà deve essere pre-informati sullo scenario di cataclismi globali [prima] all'inizio [della] dell'evento. Una civiltà che non è informato non ha alcuna possibilità di fare la transizione nel tempo e per prolungare la vita. Primo pre-cataclisma saranno correlati con l'interruzione del sistema globale di comunicazione - telefono , Internet. Pre-informati civiltà evitare shock e il caos di super-potente disastro e ha la possibilità di effettuare la transizione in tempo. "

    Il gruppo di scienziati russi ", sottolinea che questo è un ciclo naturale del pianeta. Parte di questo processo è lo sviluppo della coscienza umana al punto in cui l'umanità avrà una 'finestra di opportunità' di passare ad un piano superiore di esistenza. Essi spiegano che questo punto della storia può essere vista come una sorta di laurea per l'umanità ad un livello più alto e più sottile di esperienza, un tipo di metamorfosi per l'umanità connessi con l'ascensione. Nessuno può essere salvato singolarmente, come la transizione può essere fatta solo attraverso l'unificazione sincrono della coscienza umana.

    Il gruppo russo afferma lo scienziato, "Il tempo per l'uomo per sfuggire alla devastazione attraverso l'unificazione della coscienza sarà poco dopo il primo pre-cataclisma. Dopo la seconda pre-catastrofe, l'umanità non avrà la possibilità di prolungare la vita perché il numero di persone [ancora in vita] non sarà sufficiente per attivare il meccanismo della transizione. In futuro, l'umanità entrerà a far parte di una comunità galattica di evolute civiltà extra-terrestre, collegati attraverso la coscienza ".

    Cosmonauta Dr. Marina Popovich

    Dr. Marina Popovich "(Nato il 20 luglio 1931) è un ex colonnello sovietico Air Force, ingegnere, e il leggendario pilota collaudatore sovietico che possiede 107 aerei record mondiali su oltre 40 tipi di velivoli. Lei è uno dei piloti più famosi della storia russa, e uno dei piloti più importanti femminile di tutti i tempi. Marina Vasilieva sovietico divenne un pilota dell'Air Force e nel 1964, un pilota collaudatore militare. Ha scritto nove libri e di due sceneggiature. Tra i molti altri riconoscimenti, è stata premiata come Eroe dei socialisti lavoro, l'Ordine del Coraggio (presentata personalmente da Vladimir Putin nel giugno 2007) e una stella nella costellazione del cancro porta il suo nome. "

    Popovich e gli UFO

    Una fonte afferma , "Dr. Marina Popovich è stato esplicito sulla realtà degli UFO. Lei ha scritto un libro chiamato Glasnost UFO (pubblicato nel 2003 in Germania) e tenuto conferenze pubbliche e interviste. Lei ha citato più di 3000 avvistamenti di UFO da parte sovietico piloti militari e civili. Sebbene la qualificazione che le sue dichiarazioni non sono ufficiali, dice che l'Air Force Sovietica e del KGB sono frammenti di cinque UFO si è schiantato in loro possesso. I siti citati sono stati schianto di Tunguska (1908), Novosibirsk, Tallinn / Estonia, Ordzhonikidze / Caucaso, e Dalnegorsk (1986 ). Popovich ha detto detriti è stato analizzato e la conclusione era che non è stata prodotta sulla Terra con terrestre tecnologia Nel 1991, inoltre ha mostrato quello che lei afferma è l'ultima foto scattata dalla sonda russa Phobos 2, prima di essere perso il contatto con la Terra e scomparso. Questa foto mostra una figura inspiegabile cilindrica, che potrebbe essere un artefatto macchina fotografica. "

    Scienziati russi Popova e Andrianova - effetto Barkhausen

    Secondo la loro biografie , "Il Dott. Victoria Popova ha oltre 100 pubblicazioni scientifiche e 14 brevetti. Lei è il miglior inventore di NCC SA. Dr. Lidia Andrianova ha oltre 50 pubblicazioni scientifiche e di 4 brevetti. Le loro tesi sono basate sulla ricerca dell'effetto Barkhausen e la sua applicazione per controlli non distruttivi e la valutazione di materiali ferromagnetici. Più tardi abbiamo capito che solo l'effetto Barkhausen in grado di spiegare il meccanismo di cataclismi globali inizio .... Sulla base delle informazioni decodificate abbiamo scritto 12 libri. Due dei nostri libri che abbiamo pubblicato in co-paternità con il Dr. Marina Popovich. " Una fonte, "" L'effetto Barkhausen è una serie di improvvisi cambiamenti nelle dimensioni e l'orientamento dei domini ferromagnetici o microscopiche gruppi di magneti allineati atomica (spin), che si verifica durante un continuo processo di magnetizzazione o smagnetizzazione. L'effetto Barkhausen offerto una prova diretta per la esistenza di domini ferromagnetici, che in precedenza era stato ipotizzato teoricamente. Heinrich Barkhausen scoperto che un lento, progressivo aumento di un campo magnetico applicato ad un pezzo di materiale ferromagnetico, come il ferro, fa in modo che sia magnetizzato, non continuo ma a passi minuto. "

    Guarda il video di presentazione da parte degli scienziati russi spiegando comunicazioni extraterrestri

    Scienziati russi Popova e Andrianova hanno creato una serie di 15 brevi video in inglese che delinea i componenti critici della loro scoperta. I lettori possono accedere a video # 1 al seguente URL:

    GUARDA IL VIDEO:

    youtu.be/-c3cIXaSeqg

    Le 15 serie di video è possibile accedere a:

    www.youtube.com/user/ourtransition49 # p / f

    Cataclismi predetto da pittogrammi ET

    Secondo il gruppo di scienziati russi, i pittogrammi ET prevedere un modello che mostra la Terra in corso una serie di tre cataclismi specifici, seguita da uno stato generale di sconvolgimento catastrofico.

    ARTICOLO CONTINUA A:

    www.examiner.com/exopolitics-in-seattle/russian-astronaut-popovich-ets-warn-cataclysms-will-unify-human-consc...

    link : www.ufodigest.com/article/ets-warn-cataclysms-will-unify-human-consciousness-c...

    link : www.ourtransition.info/index.php?option=com_content&view=article&id=135&Itemid=8...

    [SM=g8322]
  • OFFLINE
    char_aznable
    Post: 245
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 19/08/2011 14:32
    Ciao Rosental,

    innanzi tutti, grazie per l'interessante segnalazione.
    Debbo dire, personalmente, che rimango piuttosto scettico.

    Di fronte all'annuncio di tre distinti cataclismi "preliminari" pronosticati da ET nei loro pittogrammi.

    In particolare, di fronte all'aspettativa di un "piano superiore di esistenza", non vedo come il genere umano possa prendere coscienza di ciò (ammesso che sia possibile parlarne in termini concreti, non filosofici) quando non riusciamo a realizzare cose ben piu' terrene...

    Di fronte, infine, al voler ricondurre alla stessa mano i crop circle, le linee Nazca, la piramide di Chichen-Itza, ecc ecc mi sembra un tantino azzardata anche come ipotesi, nonchè il voler accostare il crop a quegli splendidi manufatti.

    ____________________________
    Non siamo soli nell'universo