00 14/08/2011 01:48
RETE-UFO, 11/08/2011 18.04:

ufologo 555, 11/08/2011 16.34:



Ho letto ora; domanda ...?




Bhè,in particolare l'affermazione dell'astrofisico MAGAIN che alla TV belga ha affermato che i radar nel 1990 non "videro" oggetti reali...:

""""il prof. MAGAIN si è invece dissociato dalle conclusioni del prof. MEESSEN, riportate anche nel primo libro sull’ondata belga pubblicato dalla SOBEPS,[ di cui il prof. MEESSEN faceva parte,NdT] secondo le quali si trattava di “oggetti reali con capacità di accelerazione che non avrebbero potuto essere sopportate da esseri umani”, sostenendo invece trattarsi di riflessi anomali delle onde elettromagnetiche causate da grandi masse d’aria a diversa temperatura ed umidità e che non si trovava quindi in presenza di veri e propri “oggetti” nel senso comune del termine.""""





Si, conosco questa storia. In questa bislacca teoria ci sarebbero le bolle di aria calda che creerebbero una inversione termica captata dai radar. Bolle di aria calda a reazione... dato che l' accelerazione tocco' i 50 g ! Che dire di più ?

[SM=g8888]

E' una bislacca teoria. E per il principio del rasoio di occam, dato che la cosa non si è più ripetuta nei successivi 20 anni, propendo per la spiegazione più semplice: un velivolo.





Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"