00 27/07/2011 15:06
Re:
Alfredo_Benni, 27/07/2011 00.34:

Nonostante le apparenti evidenze, scusate, posso dire che non ci credo ? L'immagine è stata analizzata da analisti video militari professionisti in Belgio. E' stata analizzata con le migliori attrezzature del tempo. Dell'immagine sono stati analizzati non solo le forme ma anche il movimento: il triangolo appare in rotazione (scivolata d'ala) lungo il suo asse longitudinale. Tutto opera del ragazzino ? Ho forti dubbi !




La storia dell'ufologia è piena di casi dubbi poi risolti clamorosamente : dal caso Monguzzi a Barra de Tijuca,da Gulf Breeze all'UFO Kinder.... Dopo il caso santilli è stato evidente a tutti che le sole video-analisi non sono sufficienti.

Veniamo a questo caso : il presunto falsario non è stato scovato da un ufologo ma da un giornalista (oppure si è proposto lui al giornalista). perchè ? Perchè si è deciso a parlare solo ora ??

Il presunto falsario "Patrick" non vuole dare il suo cognome ma si mostra in TV...dice di aver costruito l'oggeto e di averlo appeso...parla al plurale perchè aveva dei complici,dei colleghi di lavoro.

Dove sono gli altri testimoni della frode ??

E' possibile vedere la "maquette en frigolite",cioè la sagoma in polistirolo ?? Ha conservato tutti gli articoli stampa e i libri dell'epoca e non ha conservato la sagoma ?






[Modificato da RETE-UFO 27/07/2011 15:14]