00 15/06/2011 21:24
Cicappismo ed ignoranza
Non vorrei essere troppo Lombrosiano, ma anche la facies di Morocutti é tipica di un bell'esemplare di cicappista. Non é possibile discutere con loro, anche perché supportati dalla cosiddetta scienza ufficiale,partono "sempre" da una posizione di predominanza pre-giudizievole. Richiedono a noi ufologi ogni tipo di prove e loro sono letteralmente esentati da presentare le loro e di argomentarle.
Il fatto é che sono terribilmente ignoranti in vari campi, quello ufologico in particolare. E non hanno nemmeno un briciolo di fantasie continuando a ripetere come un disco rotto, spiegazioni di vari casi ufologici (Roswell in primis) particolarmente datate quanto ridicole.
Tutto ciò é triste, particolarmente triste e molte delle loro affermazioni mi sembrano i siparietti dei fratelli De Rege, assolutamente Kafkiane.
Non é possibile instaurare un contraddittorio (del resto quasi sempre negato) proprio perché il cicappista nella maggior parte dei casi, semplicemente non sa di che cosa parla... [SM=g27992]