00 28/05/2011 11:22
Volevo segnalare che c'è un piccolo errore nel contributo organizzativo, ovvero nel testo del messaggio si dice che è 10 euro ma nella locandina è 7 euro.

Vedo inoltre che la presenza di Piergiorgio Caria alla riunione in oggetto è da voi ben gradita, volevo chiedere se il CUN si sta aprendo alla visione spiritual-newage sul fenomeno UFO e come concilia la sua storica linea scientifica con la presenza di Caria ?

E' cosa ormai ben nota la collaborazione tra Bongiovanni, Caria e Urzi, volevo evidenziare che in un suo messaggio setun shenar afferma che Piergiorgio Caria è stato programmato per dare la giusta interpretazione scientifica e teologica di un crop circle (quello del calice in Inghilterra), si parla quindi di un messaggio messianico per cui di vitale importanza per la salvezza dell'umanità, non è che Caria adesso sta diventando più importante del Papa ?

A sostegno di quanto sopra riporto un messaggio tratto dal sito di Bongiovanni al quale si fa riferimento a Piergiorgio Caria.

IL CALICE DELLA COMUNIONE CRISTICA DAL CIELO ALLA TERRA


SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:


SE POTESTE COMPRENDERE REALMENTE LA PROFONDITÀ SPIRITUALE DEL SEGNO CHE ABBIAMO MANIFESTATO IN UN CAMPO DI GRANO IN INGHILTERRA SARESTE IN GRADO DI REALIZZARE IL MESSAGGIO MESSIANICO DEL QUALE NOI SIAMO PORTATORI.
SU QUESTO CALICE POSSIAMO SOLO DIRVI CHE SULLA TERRA VIVE ED OPERA PER VOLONTÀ DELL’ALTISSIMO SIGNORE DEL CIELO E DELLA TERRA IL CALICE VIVENTE DELLA COMUNIONE CRISTICA CHE PORTA I SEGNI SANGUINANTI DELLA CROCIFISSIONE DI GESÙ.
LE VARIE INTERPRETAZIONI SUL PIANO SCIENTIFICO E TEOLOGICO LE LASCIAMO A UNO DEI NOSTRI FRATELLI CHE ABBIAMO PROGRAMMATO PER TALE COMPITO E CHE AFFIANCA IL NOSTRO MESSAGGERO: PIER GIORGIO CARIA.
VI PREGHIAMO DI ESSERE MOLTO ATTENTI, MOLTO SERI E DI NON BURLARVI DI QUESTI SEGNI PERCHÉ ESSI VENGONO DALLA VOLONTÀ DEI NOSTRI MAESTRI COSMICI E NATURALMENTE DA QUELLA DELL'ALTISSIMO PADRE ADONAY.
PACE SULLA TERRA!

SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO

Sant’Elpidio a Mare (Italia)
14 agosto 2010
Giorgio Bongiovanni
Stigmatizzato

link



Vi invito alla lettura di quest'altro messaggio sempre dal sito di Bongiovanni al quale si fa ancora riferimento a Piergiorgio Caria:

LEGGETE ATTENTAMENTE L’ARTICOLO QUI ALLEGATO.
PIER GIORGIO CARIA, AMICO E FRATELLO DEL NOSTRO SOLERTE MESSAGGERO GIORGIO BONGIOVANNI, SPIEGA PROFONDAMENTE IL SIGNIFICATO PROFETICO, COSMICO E MESSIANICO DI ALCUNI MESSAGGI FIGURATI CHE APPAIONO NEI CAMPI DI GRANO DELL’INGHILTERRA E DI MOLTE NAZIONI DEL VOSTRO MONDO.
QUESTI PITTOGRAMMI O CERCHI NEL GRANO, COSÌ COME VOI LI CHIAMATE, SONO CREATI DA NOI ATTRAVERSO UNA SCIENZA PER VOI ANCORA INCONCEPIBILE.
NOI POSSEDIAMO DEI SINCRONIZZATORI MAGNETICI-SOLARI CHE SONO DEI MICROCERVELLI SFERICI DI ENERGIA PSICHIZZATA (IL NOSTRO PENSIERO IN SIMBIOSI CON IL LORO MICROCHIP) I QUALI HANNO LA POSSIBILITÀ DI MATERIALIZZARE ISTANTANEAMENTE QUALSIASI IMMAGINE PENSIERO CHE NOI CREIAMO CON LA NOSTRA MENTE. LO SPAZIO E IL TEMPO VENGONO SUPERATI FACILMENTE E LE DIMENSIONI DELL’IMMAGINE DESIDERATA VIENE CREATA PERFETTAMENTE SENZA ALTERARE LA NATURA CIRCOSTANTE. SE PER VOI CIÒ È IMPOSSIBILE, NON LO È PER NOI CHE POSSEDIAMO UNA SCIENZA PIÙ AVANZATA DELLA VOSTRA DI 15 MILIARDI DI ANNI DEL VOSTRO TEMPO. QUESTO CONCETTO LO ABBIAMO ILLUSTRATO ALLE VOSTRE COSCIENZE IN ALTRI COMUNICATI.
COMPRENDERE E REALIZZARE I MESSAGGI DEI “CERCHI NEL GRANO” È INDISPENSABILE PER TUTTI COLORO CHE SONO COSCIENTI CHE NOI, “ALIENI”, STIAMO VISITANDO IL VOSTRO MONDO E DESIDERIAMO COMUNICARE CON AMORE E AMICIZIA ALLE VOSTRE COSCIENZE.
SAPPIATE ANCHE CHE NOI NON SIAMO SOLO GLI “ALIENI” IN VISITA SUL VOSTRO PIANETA, SIAMO, SOPRATTUTTO, GLI ANGELI DELLA LEGIONE DI CRISTO. “... Pilato a GESÙ: Dunque tu sei un Re? Cristo risponde: Si lo sono, ma il mio Regno non è di questo mondo, se lo fosse i miei ANGELI mi libererebbero…”. (Giovanni cap. 18).
ECCO, CARI AMICI E CARI NEMICI, QUESTI SIAMO NOI.
GLI ANGELI DI IERI, GLI EXTRATERRESTRI DI OGGI, SEMPRE AL SERVIZIO DELLA LUCE CRISTICA.
LA PACE SIA CON TE FRATELLO GIORGIO E RICORDA CHE I TUOI AMICI COME PIER GIORGIO SONO I NOSTRI AMICI.

SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA FRATELLANZA COSMICA SALUTANO

Tramite Giorgio Bongiovanni
Stigmatizzato

Montevideo (Uruguay)
10 Novembre 2009, ore 17:08

link

Su questo vorrei dire due cose, la prima: mi sembra strano che tutto il testo sia scritto in maiuscolo, l'unica parte scritta in minuscolo è la citazione del Vangelo di Giovanni, mi chiedo se la Parola del Signore (il Vangelo) sia di minore importanza rispetto a quella di setun shenar;

la seconda: il comitato scientifico del CUN è in grado di dare qualche spiegazione (anche in chiave futuristica) delle affermazioni che ho evidenziato in grassetto ?

Grazie.
[Modificato da biancofive 28/05/2011 11:24]