00 15/05/2011 10:54
Re:
Hybrid1973, 14/05/2011 20.55:

Per me la ragazza puo' usare ogni suo mezzo per andare in tv tanto io non la guardo mai e le grazie (se ne ha) sono sue.
E' solo che non possiamo insultarla gratuitamente. Finchè non si dimostra il contrario, è potenzialmente tutto vero. Per altri personaggi, sarebbero scattati ben altri difensori.




sinceramente penso che potremmo restare qui a discuterne per il resto della ns vita tanto la verità,la unica e sola,la scopriremo solo quando LORO decideranno di farcela sapere.
quello che so è che fino a qualche anno fa chi diceva di essere stato rapito dagli alieni e portato sulla loro nave veniva messo in manicomio dopo avergli tolto lavoro casa e patria potestà.è successo ad una persona che viveva nel mio paese e che,fino all'ultimo e nonostante soffrisse moltissimo per non poter nemmeno vedere il figlio,non ha mai cambiato la sua versione.
oggi chi dice di essere stato vittima di abduction come minimo si becca la prima pagina e un servizio a studio aperto.quindi se non vi spiace ho tutti i diritti di dubitare.
e non parlo solo della ragazza in questione ma anche di chi dice di fotografare ufo un giorno si e l'altro pure dal salotto di casa sua.. [SM=g8171]


****************************************************
essendo io completamente dissociata dalla realtà cosi come viene intesa comunemente..
riesco cmq a sembrare a tratti normale :)