00 12/05/2011 00:41
Mr Zsasz, 11/05/2011 14.43:

Ingmaxangel, 11/05/2011 14.31:

Mr Zsasz, 11/05/2011 11.06:

[POSTQUOTEPurtroppo sarà sempre difficile dividere i due personaggi, finché i suoi "eventi" ci vengono introdotti così:
Una manifestazione importantissima perchè accade nel giorno dell'Annunciazione, ma anche nel giorno dell'anniversario della nascita del grande contattato Eugenio Siragusa, maestro spirituale dello stimmatizzato Giorgio Bongiovanni, oggi mio Maestro spirituale e Maestro di vita.
Queste Astronavi sono le stesse che hanno accompagnato il Maestro Gesù Cristo 2000 anni fa, e che ancora oggi sono qui come preannunciata anticipazione della Sua prossima manifestazione fisica al mondo.
Giorgio Bongiovanni è il Suo precursore che lo si voglia o no, ed il mio ruolo è quello di affiancarlo e sostenerlo, come del resto le centinaia di persone in Italia e nel mondo, che lo seguono, che lo sostengono, che lo rispettano e che lo amano.
Il mio non è fanatismo, ma è essere cosciente che è tutto vero, e anche questa è parte della Verità, come del resto è parte della Verità che il Tempo tanto atteso è vicino!


...direi che è piuttosto complesso slegare Urzi dalla religione, dato che è lo stesso contattato a dirci che va letta in quest'ottica, convinto da centinaia di ripetuti contatti con gli Esseri.
Rispettare la buona fede di Urzi è anche questo: accettare che gli Esseri gli parlano di cristianesimo, annunciazione e Bongiovanni.
Perché dovrebbe inventarsi questa visione facendo fotografie vere?
Lui ci crede.



Concordo con te sul fatto che i due personaggi siano connessi, tuttavia sono due casi distinti: Bongiovanni ha prettamente ha avuto esperienze mistico-religiose (quindi soggetto potenzialmente indagabile da un Istituzione religiosa come la Chiesa) ed è stato un personaggio molto attivo nel raccogliere materiale ufologico, e forse lo è ancora.
Urzi al contrario per le esperienze che ha, anche se lui le motiva religiosamente, assiste a presunti avvistamenti UFO, li filma e li fotografa. Per intenderci lui è un testimone, contattista o contattato che dir si voglia, che "assiste" ad avvistamenti UFO.



ecco, questo è un aspetto che mi interessa particolarmente:
Urzi afferma che questa visione cristiana gli è suggerita direttamente dai Visitatori oppure afferma che è solo una sua interpretazione?

ti confermo che Bongiovanni ha comprato molti diritti di riprese Ufo tra le più importanti e interessanti, che quindi adesso risultano di sua proprietà



Bella domanda..comunque sia bisogna considerare che il confine tra le due ipotesi è sottile..
comprato cosa? quelle in giro per il mondo o alcune di Urzi?
- - - - - - - - - - - - - - - -
Ing. Massimo Angelucci
Coordinatore Scientifico C.U.N.