00 27/04/2011 15:15
Re:
Ho sognato per anni di vedere Ufo nei cieli. Spesso erano di fronte sul palazzo di casa mia che esguivano evoluzioni impossibili. Nei miei sogni gli ufo apparivano come dischi pieni di luci di vario colore, molto diversi per tipologia da quello che realmente fu il mio avvistamento. Erano molto simili a quelli di incontri ravvicinati. Spesso ho sognato gli alieni come donne clonate. Tutte identiche e bellissime ma non "buone". Anzi molto ostili. Infatti varie volte i sogni sembravano vere e proprie scene di film stile "BATTLE GALACTICA". Hybrid chissà se prima o poi i sogni lasceranno il posto a qualcosa di piu' concreto. [SM=g27988]
Hybrid1973, 27/04/2011 10.10:

Questa mattina presto stavo sognando che era giorno e alcuni amici mi avevano detto che contro il cielo sereno si stagliavano 3 o quattro punti luminosi molto brillanti. Io per quanto mi sforzassi non riuscivo a scorgerli. Mi sono rivolto ai miei amici con scortesia, mentre tra me e me pensavo che ero stufo di tutte queste false segnalazioni e iniziava a nascere in me il dubbio che gli UFO non esistessero davvero.
Dopo un pò però - non ho capito se nel sogno era lo stesso giorno o il giorno dopo - ho iniziato a distinguere chiaramente delle luci immobili in cielo e ho subito pensato che avrei potuto osservarli meglio usando il mio telescopio. Prima di riuscire a farlo però, la sveglia ha rovinato tutto [SM=g27992].

Non è la prima volta che nei sogni avvisto degli UFO nei cieli intorno casa mia.
Premetto che ieri sera stavo vedendo "Signs" e intanto trangugiavo cioccolato di pasqua [SM=g8182].
Se l'effetto è questo magari diventerò un barile, ma ripeterei il rito ogni sera!




----------Fire1969----------
======================
CGI...((--000--))...non UFO.