00 22/04/2011 11:36
Re:
2di7, 20/04/2011 08.11:

Gentile Carpeoro,
giusto per scrivere con termini ormai a Lei noti, "stracciforum" in quella ed in altre occasioni, ha dato semplicemente voce a persone/utenti con pareri diversi, così come dovrebbe essere tra i propositi di un forum, confidando negli utenti stessi e nella loro capacità di LEGGERE e FARSI UNA PROPRIA OPINIONE. Molte sono state le critiche, ad esempio, sul caso da Lei ricordato tra le righe: anche la sottoscritta, tanto per essere chiari, ha espresso "perplessità" in merito.
Tanto per essere ancora più chiari: Lei si rivolge a "stracciforum" come se stesse parlando di una setta, Le ricordo, invece, che essendo "luogo di incontro e di discussione" per definizione stessa della parola forum(parola dalla antichissime origini!), è un contenitore virtuale formato da INDIVIDUI, nella maggior parte dei casi, capaci di intendere e di volere poi... ahimè, posso anche trovarmi in accordo con Lei che questo, o per fascia di età o per conoscenze, non è sempre vero. Ma questo accade e accadrebbe per tutti i canali di informazione.
In sostanza, non sto criticando i Suoi risentimenti personali e non li giudico (non mi permetterei mai) ma esclusivamente il Suo modo di esternarli.

Detto questo che è assolutamente OT, mi sembra evidente che la possibilità di interagire tra i due forum sia assolutamente improponibile, anche se si parla di una semplice segnalazione il cui scopo era solo trovare dei riscontri.

Da parte mia non ci saranno ulteriori interventi, se non su questioni tecniche ed espressamente richiesti, visto che scontri di alcun tipo non mi interessano ed essendo una persona pratica, li ritengo assolutamente inutili ed improduttivi.

Chiedo quindi, ai moderatori di chiudere qui il 3ad e, nel caso avessero segnalazioni, di poter essere avvertita via e-mail o telefonicamente.

Elisabetta Bonora




BENE! Vedo che anche tu, Elisabetta hai fatto la brutta esperienza nel forum del CUN!
Spero che persone come te (visto che ti conosco personalmente e conosco la tua validità e preparazione, come la tua collaborazione su "Lunexit")spero ci ripensi a continuare da queste "strane" parti ...
(Poi non ti sei ancora confrontata con certi "moderatori"!)
Ciao carissima; tanto ci sentiamo "altrove"! [SM=g27989]

PS: Come puoi ben vedere (e come è successo a me) gli UFO vengono dopo i vari "prestigi" dei Gruppi o Forum ... Perciò quello che interessa a noi è secondario per loro!
[Modificato da ufologo 555 22/04/2011 11:39]