È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

UFO - Mystery NetWork Forum Forum per discutere di UFO, USO, OVNI, Alieni, misteri, profezie, geopolitica e economia

Baiata e Malanga litigano di brutto su Facebook

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Daniela66
    Post: 251
    Città: MILANO
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    00 10/04/2011 15:54
    Baiata chiede una conferenza / incontro / confronto sul tema delle abduction. Malanga se ne esce dicendo che si è "rotto i cog**oni" e che non ha nulla su cui confrontarsi ! Baiata replica che questa cosa avrà conseguenze e ripercussioni nel breve e lungo periodo e poi ringrazia Malanga della "cortese" risposta.

    hihi

    Qui c'è tutto, leggere per credere
    www.facebook.com/home.php#!/maurizio.baiata/posts/18138...




    [Modificato da Daniela66 10/04/2011 15:55]



    Ogni giorno nasce un cretino. Ma ogni giorno 10 cretini seguono il cretino che nasce. Chi è più cretino ? Quello che è nato o quello che segue ?
  • RETE-UFO
    00 10/04/2011 17:10
    Re:
    Daniela66, 10/04/2011 15.54:



    Malanga se ne esce dicendo che non ha nulla su cui confrontarsi !






    Per una volta tanto credo che MALANGA abbia ragione : ma di che cosa stanno parlando ?? Il mondo è in piena emergenza planetaria (terermoti,tsunami,fughe radioattive),nel Mediterraneo è in atto una tragedia umanitaria (aerei che bombardano e profughi che finiscono in bocca ai pesci)e qui stiamo ancora a parlare di Anima,di Ringhio,di TAV,di rosso,isallo,verde,di abductions...ma per favore !!

    [SM=g8286]




    [Modificato da RETE-UFO 10/04/2011 18:12]
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 10/04/2011 17:48
    Fantastico ! Ora si scannano fra di loro...




    E per la serie Carpecomics...

    [Modificato da Alfredo_Benni 10/04/2011 17:51]
    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • OFFLINE
    danielozma
    Post: 1.053
    Sesso: Maschile
    00 10/04/2011 22:19
    Forse sarebbe meglio immortalare la discussione e proporla su questo forum anche per chi non ha un account su Facebook, come me.
    Buona serata.
  • OFFLINE
    danielozma
    Post: 1.053
    Sesso: Maschile
    00 11/04/2011 10:00
    Mi sono fatto mandare tutti i testi via e-mail, e posso fare un racconto di fantasia, e prendetelo come tale.

    Baiata torna dagli Usa dove lo hanno fatto filare via quando hanno capito che tipo e' veramente. Viene qui e produce l'unica cosa che sembra saper fare, ovvero pubblicare, e salta fuori con un libro che dipinge i rapimenti alieni come un fatto positivo. Le migliaia di persone che ritengono i Grigi e i rapitori alieni come una minaccia inseriscono subito Baiata nella lista dei "collaborazionisti", insieme a Fratini ed altri nomi, e quel libro non lo compreranno mai. Baiata sa' che Malanga ha migliaia di simpatizzanti e vuole fare una conferenza, un po' incontro ed un po' scontro, per arrivare alla fine a pubblicizzare e vendere il suo libro anche tra le file malanghiane. Il Malanga non vuole che Baiata istighi dei dubbi tra le sue fila e, non volendo essere usato per l'ennesima volta, si arrabbia. Quando Malanga scrive di Baiata:
    "Lui ha scritto un libro sulle sue esperienze ma io ho scritto un libro sulle esperienze degli altri."
    e' un messaggio sottinteso per chi teme gli alieni, ovvero Baiata lo hanno rapito e quindi e' plagiato dagli extraterrestri, ma io invece no e posso dirvi la verita'. Ovviamente il Baiata non capisce la reazione e vede solo allontanarsi un piatto di minestra, quindi reagisce con frasi che lo scomunicano automaticamente dal mondo malanghiano (dove peraltro era poco popolare, dove lo apostrofavano con termini come "collaborazionista con i Grigi" oppure "sfruttatore del Professore"):
    "Prendendo atto della sua decisione, la defininisco gravissima. E avra' delle conseguenze, alla lunga, ma anche nel breve. (..) Da quanti anni ci conosciamo, caro Corrado. Sappiamo chi e' il nemico, vero. Ma, alla luce di quanto tu hai detto qui, adesso il nemico sembra non essere piu' lo stesso. Il tuo nemico e' chi la pensa diversamente da te. Gli addotti non sono tuttin uguali, come credi tu. Ogni essere umano ha le sue caratteristiche che lo rendono unico e degno di questa vita. Ti aggiungo una cosa che non ti piacera'. Sei diventato un vero politico all'italiana."
    Un avvicinamento di Baiata a Fratini, un altro magari ai Camelot e forse addirittura un po' di ruffianismo verso Pinotti (nella pia speranza di entrare nella sua Redazione) fino ad un sicuro allontanamento da Malanga sono quindi prevedibili, in attesa che prima o poi Baiata trovi il modo di tornare in edicola con l'ennesima rivista, ed allora casualmente Malanga tornera' ad essere piu' amichevole; i subalterni di Malanga protesteranno perche' si tratta con venduto agli alieni, con una banderuola che da' spazio anche al Cun per i soliti cerchiobottismi, con uno che fa' soldi usando le loro ricerche per la salvezza dell'umanita' per degli articoli, ma Malanga imporra' l'ennesima collaborazione temporanea con Baiata ed i sudditi taceranno.

    Scusate il mio racconto, assolutamente fantasioso e sapete tutti quanto e' lontano dalla realta'...
    Buona giornata.
    Daniele Dellerba.
    [Modificato da danielozma 11/04/2011 10:13]
  • OFFLINE
    Francesco84751
    Post: 84
    Città: ROMA
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    00 11/04/2011 12:29
    scusate l'intrusione in questa faccenda, forse sono affari che non mi competono ma a me sembra che questi due soggetti per quanto rispettabili stiano vaneggiando!
    lo dico con tutto rispetto e non vorrei che qualcuno si offendesse ma..
    collaborazionista dei grigi????
    si litiga, ci si infervora per queste cose?
    ma dove sta qui una metodologia seria di ricerca?
    dove sono le prove scientifiche?
    dov'è il dialogo costruttivo in tutto cio?

    io mi sono iscritto per approfondire il fenomeno UFO per trovare i margini per delle prove, non per sentire gente che si scanna su dei racconti!

    ho letto qua e la su malanga e baiata..
    ma personalmente ritengo che questi non mettano in buona luce la serietà dell'argomento e la necessità di affrontarlo con SERIETà!!!!

    tutte queste chiacchere e scaramucce poi devo dire mi hanno già stufato.

    chiedo scusa per lo sfogo
  • RETE-UFO
    00 11/04/2011 13:53
    Re:
    danielozma, 11/04/2011 10.00:



    Mi sono fatto mandare tutti i testi via e-mail, e posso fare un racconto di fantasia, e prendetelo come tale.


    Scusate il mio racconto, assolutamente fantasioso e sapete tutti quanto e' lontano dalla realta'...
    Buona giornata.
    Daniele Dellerba.



    Complimenti : il premio Hugo è tuo !!

    [SM=g9423]


  • OFFLINE
    danielozma
    Post: 1.053
    Sesso: Maschile
    00 11/04/2011 18:15
    Vi stupite che ci sia gente cosi' poco scientifica e molto accanita contro presunti alieni invasori? Delle volte sono proprio quelli che si danno un'immagine di scientificita' che nascondono le cose meno scientifiche e piu' spiritualiste e non dimostrabili. Chi desidera spazio in tv, l'applauso degli scettici ed in generale l'approvazione delle masse finge, recitando la parte dello scettico, del mangia-contattisti, mentre se lo frugaste in tasca trovereste montagne di amuleti e circuitini ronzanti che li difenderebbero dalle intrusioni aliene nel subconscio. Un noto scettico davanti all'idea di morire si era associato la sua immagine sul web a bolle che avrebbero dovuto, tramite la visualizzazione, allontanare la malattia; era solo un attore che usava l'ufologia e perfino il Cicap per darsi un tono di serieta' e scientificita', ma in realta' era solo un arrampicatore sociale, davanti all'idea di morire e' venuto fuori il vero lato new age del tapino. Avete presente i Camelot, quel gruppo che si da' tante arie di scientificita' e scetticismo, condannando le derive extraterrestrialiste? Nell'ultimo periodo che ne ho fatto parte mi sono trovato davanti ad una situazione minacciosa, ho ricevuto questi testi via sms (mai cancellati e conservo il gsm proprio come prova):
    "Ci troveremo tutti insieme e vedrai, non sara' una bella cosa! (..) T'infilo i Grigi in c. !"
    Nonostante che gli altri Camelot sapessero quali "deliri" cospirazionisti ed extraterrestrialisti mi sono stati fatti il colpevole non e' mai stato espulso. Immaginiamo quindi che io fossi stato veramente rapito e plagiato dagli alieni, che senso avrebbe odiarmi visto che sarei una vittima e che chiunque altro al mio posto sarebbe stato piegato alla volonta' dell'ipotetico bieco invasore? Vedere cerca gente che se la prende con Malanga e non si guarda in casa sua e' tipicamente Camelot, a suo tempo ho salvato dal sito degli Hwh22 quella pagina web in cui si descrivevano quelle reincarnazioni che credo avete letto tutti... Non ce l'ho contro il sistema di credenze degli Hwh22 ma contro l'ipocrisia di partecipare ad un impero scettico con impostazioni cosi' attaccabili da altri scettici... Io lo ammetto tranquillamente che ho credenze non scientifiche, perfino una fede religiosa, ma questo non mi impedisce di lavorare anche nel tecnico o nelle scienze che richiedono misurabilita' e verifiche come l'informatica (dove le cose funzionano o non funzionano), ma non ho interessi nell'ufologia, non faccio conferenze, non voglio andare in tv, non mi interessa il plauso degli scettici come strumento di promozione sociale. Quindi mi posso permettere di essere scientifico e non scientifico, senza dover vendere un'immagine. Attenti pero' ai falsi scettici tra gli ufologi, non voglio ripetere certe considerazioni sui Farisei che ambiscono ai primi posti nelle sinagoghe ma non e' tutto oro quello che luccica, o quelle battutine scritte in centro-Italia sui cavalieri che attaccano Malanga ed hanno dei mezzi Malanga in casa loro... Rispetto gli scettici ma non sono sempre scientifico, ma se scoperchiaste la vera natura di certi scettici dell'ufologia... Non ci credereste mai!!!
    Buona giornata.
    Daniele Dellerba.
  • AlessandroCacciatore
    00 01/05/2011 14:09
    Credo che questa volta Corrado sia nel giusto!
  • OFFLINE
    Daniela66
    Post: 251
    Città: MILANO
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    00 15/05/2011 17:14

    Stanno continuando ! Ghghgh !







    Ogni giorno nasce un cretino. Ma ogni giorno 10 cretini seguono il cretino che nasce. Chi è più cretino ? Quello che è nato o quello che segue ?