00 08/04/2011 20:46
ciao RETE-UFO e scusami se rispondo solo ora ma è stato il mio compleanno e non sono stato molto davanti al computer.
Cercherò di risponderti brevemente.
il fenomeno UFO è di mio estremo interesse, credo che sia di fondamentale importanza occuparsene perchè è un fenomeno che esiste e che date le sue caratteristiche ignote è sia affascinante che preoccupante.
Tutto il mondo infatti nonostante, lo abbia tenuto nascosto per lungo tempo, non ha mai sottovalutato il problema, so che addirittura lo stesso Churchill se ne era occupato, ma questo voi lo saprete sicuramente meglio dime.
Per quanto riguarda l'esistenza di altre forme di vita intelligenti e più evolute di noi nell'universo sono certo, ma lo sono ormai anche gli scienziati, che esistano numerose.
Quello che però sto cercando di capire e se effettivamente queste vengano a visitarci e se siano correlate al fenomeno UFO.
Purtroppo per noi i viaggi nelle spazio a lunghe distanze sono ancora incompatibili con le nostre conoscenze scientifiche ma forse una razza altamente evoluta potrebbe aver trovato un "uovo di Colombo" per superare le incongruenze fisiche.
mi interessano inoltre le numerose testimonianze di avvistamenti e contatti che si ritroverebbero nelle civiltà preindustriali e antiche, anche se con le dovute chiavi di lettura molte immagini troverebbero una spiegazione umana, ci sono ancora dei reperti che non riusciamo a capire se non con la spiegazione aliena, ma queste rimangono per ora solo ipotesi.
rimango del parere comunque di un mio antenato che diceva: se leviamo il possibile quello che rimane anchese alquanto improbabile sarà necessariamente la verità.

grazie e perdonate questo messaggio così prolisso
[Modificato da Francesco84751 08/04/2011 20:48]