00 14/03/2011 13:09
Re: Re: Re: Re:
andrea_ch, 14/03/2011 12.46:



Anzi, visto che qui siamo alla FALSA INFORMAZIONE



Cosa c'è di falso ? Riportami per favore tutte le false informazioni che io avrei riportato.



L'immagine che ho preso del post di cui tu parli, guarda il giorno e l'ora della risposta in cui si afferma che negli articoli c'è la data dell'11 marzo...

PS: per chi leggesse questo post tra qualche giorno la data è proprio venerdi 11 marzo, almeno 7-8 ore DOPO l'evento.
per quanto mi riguarda la Bendandiana o come si chiama ha perso OGNI CREDIBILITA'.


PPS: Woodok... comodo pubblicare solo le parti che ti fanno comodo, vero?





Guarda, non so se tu leggi tutto ciò che scrivo, evidentemente NO. Non puoi accusarmi di scrivere solo ciò che mi pare perchè, VATTI A RILEGGERE IL MIO POST PRECEDENTE, ED E'BENE CHE TU LO FACCIA, ho scritto che quello è un commento dell'11 Marzo di un post scritto il 26 Febbraio da un'utente. E ho posto il seguente quesito: Ha mentito la Lagorio o effettivamente Bendandi ha previsto anche questo terremoto ?

Ho scritto questo MA TU o fai finta di nulla oppure non sai più di cosa accusarmi !!! L'ho scritto da subito io.

Toh, guarda qua



Spero che ti basti per non accusarmi più di cose false. Quella sì che è falsa informazione, qella che hai proposto tu, non io.

Ma poi dici che per te la BENDANDIANA ha perso di credibilità. Allora, quello è un osservatorio astronomico, non è una setta religiosa o chè. L'informazione e la cultura è molto più all'avanguardia di quanto tu possa credere. La Lagorio ha scritto quello che ti ho detto, allora, o dimostri che ha scritto una baggianata e che quindi quella data non è presente nei documenti di Bendandi (ma bada bene che quella data è scritta anche nel nuovo libro) oppure HAI TORTO. Comunque non sembri diverso dagli altri, il tuo è uno scetticismo a priori.