Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

UFO - Mystery NetWork Forum Forum per discutere di UFO, USO, OVNI, Alieni, misteri, profezie, geopolitica e economia

Un saluto a tutti

  • Messaggi
  • OFFLINE
    malto1971@
    Post: 567
    Città: CESENA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 09/03/2011 19:28
    re
    bentornato demultanocte!!!
    @hibryd
    rispetto la tua scelta ma mi spiace molto!!!!
    gli utenti equilibrati e riflessivi non possono e non devono abbandonare il forum!!!!
    ripeto ancora una volta che CI PERDIAMO TUTTI
    ma sono sicuro anche che qualcuno sta preparando adeguate contromosse
    apsetto fiducioso
    nel frattempo mi associo al giudizio di alfredo:
    SE CREDETE DI INDEBOLIRE IL CUN VI SBAGLIATE DI GROSSO
    siete alla frutta come gheddafi........
    [SM=g8290]
    gianni maltoni
    SOCIO C.U.N. romagna
  • OFFLINE
    rosental70
    Post: 411
    Città: NOTARESCO
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    00 09/03/2011 19:48
    bentornato
    Bentornato DeMultaNocte,veramente incredibile quanto sta accadendo nel Forum.Attendo con ansia il rientro di 2 utenti ed amici.Spero vada tutto per il verso giusto. [SM=g8861]
  • RETE-UFO
    00 09/03/2011 21:41
    Re:


    WOODOK, 09/03/2011 16.37:


    Non credo che l'atteggiamento di Hybrid, e di chiunque sia stato coinvolto in queste situazioni, sia dovuto all'attacco dei troll arrivati in questi giorni, ma ad un mancata presa di posizione, autoritaria o moderata che potesse essere, da parte di chi avrebbe dovuto far sì che questa situazione non si generasse.



    Mettiamoci d'accordo : vogliamo tolleranza e libertà di parola oppure vogliamo controllo autoritario?? Ma tanto si sa che le regole (del Forum) con i nemici si applicano e con gli amici si interpretano.....ci sono utenti che mi contattano in privato per fare bannare questo o quello e poi vengono qui sul Forum a piangere e a perorare la causa di qualche compagno di merende bannato o moderato...

    L'ho detto e lo ripeto : chi vuole venire qui da amico lo può fare in forma anonima o dichiarando le proprie generalità ma deve sempre intervenire in maniera educata e garbata,postando link,news,foto o video di interesse comune.Quanto ai commenti...fosse per me non concederei più di 160 battute ,lo spazio di un SMS !!
  • OFFLINE
    fire1969
    Post: 963
    Città: CASAGIOVE
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 09/03/2011 22:20
    Ben tornato DeMultaNocte
    Ben tornato DeMultaNocte
    [Modificato da fire1969 09/03/2011 22:20]
    ----------Fire1969----------
    ======================
    CGI...((--000--))...non UFO.
  • WOODOK
    00 09/03/2011 22:44
    Re: Re:
    RETE-UFO, 09/03/2011 21.41:



    Mettiamoci d'accordo : vogliamo tolleranza e libertà di parola oppure vogliamo controllo autoritario?? Ma tanto si sa che le regole (del Forum) con i nemici si applicano e con gli amici si interpretano.....
    L'ho detto e lo ripeto : chi vuole venire qui da amico lo può fare in forma anonima o dichiarando le proprie generalità ma deve sempre intervenire in maniera educata e garbata,postando link,news,foto o video di interesse comune.Quanto ai commenti...fosse per me non concederei più di 160 battute ,lo spazio di un SMS !!



    Ma io non ce l'ho con qualcuno in particolare. Ho solo inquadrato la situazione dal mio punto di vista, che ritengo più che corretto.




    ci sono utenti che mi contattano in privato per fare bannare questo o quello e poi vengono qui sul Forum a piangere e a perorare la causa di qualche compagno di merende bannato o moderato...




    Questo che dici, se è vero, ma lo sai che io ti credo sulla parola, è molto grave - ovviamente per chi fa queste richieste [SM=g27993] Buonsenso e moralità sotto le scarpe [SM=g27995]



  • biancofive
    00 09/03/2011 22:56
    Re:
    WOODOK, 09/03/2011 16.37:

    Non credo che l'atteggiamento di Hybrid, e di chiunque sia stato coinvolto in queste situazioni, sia dovuto all'attacco dei troll arrivati in questi giorni, ma ad un mancata presa di posizione, autoritaria o moderata che potesse essere, da parte di chi avrebbe dovuto far sì che questa situazione non si generasse. Questo è il mio libero pensiero e spero non venga moderato. Non voglio accusare nessuno. Sicuramente questo forum può essere moderato e qualunque situazione può essere moderata con i GIUSTI provvedimenti. Si tratta solo di saper gestire al meglio qualunque situazione, come nella vita quotidiana del resto. Non credo poi che le discussioni accese tra utenti come me, fire, biancofive e chi più ne ha più ne metta, possano generare situazioni di questo genere. Ad esempio, se io ho sbagliato qualcosa con qualcuno, ma credo di no, sono pronto a chiedere scusa. Ma lì finirebbe. L'abbandono di alcuni utenti da questo forum, il ban immotivato di altri (come ad esempio quello inflitto a X-721, che dal mio punto di vista non ritengo un ban giusto) è una conseguenza di chi ha determinato tutto ciò e nasce, a mio avviso, dal clima di tensione a cui, per qualche motivo, si è arrivati. Invece di imputare i vari Tony Amorso e combriccola varia, cominciamo a guardare noi stessi che siamo qui da sempre (chi più chi meno)la VERA causa di questa situazione. E mi ci metto anche io tra questi !!!

    Gesù diceva di guardare la trave nel proprio occhio prima di guardare la pagliuzza nell'occhio dell'amico.

    Anche chi non ha fede, cominciamo a seguire un pò i veri valori della morale cristiana e vedrete che tornerà l'armonia, la serenità e la tranquillità. Qualcuno, cui non voglio minimamente identificarmi ma lo cito solo per il pensiero, diceva: "la tranquillità e la serenità sono alla base di qualunque giudizio", citando un concetto cristiano che Dio disse a Mosè. Il mio non è un mònito dall'alto della mia morale perchè non sono al di sopra di nessuno ma al pari degli altri. E' solo il mio pensiero.



    Pensavo che non potesse mai succedere woodok, ma questa volta di quoto al 100%. [SM=g27988]

    Certo che quando un utente come Hybrid prende una decisione del genere, uno con più di 1000 post dove ha dimostrato di essere corretto e cordiale, bisogna comprendere quali sono le motivazioni di questa sua scelta e se si cercano tra i troll, si cerca invano; chi è vicino a Hybrid, in questo momento, conosce il suo stato d'animo e sa di cosa sto parlando.

    Quando le situazioni arrivano fino a questo punto, penso che non basti "metterci una pietra sopra", bisogna si ripartire ma se prima se non si analizzano, serenamente ed imparzialmente, le motivazioni che l'hanno generata, non si cresce.

    Siamo tutte persone adulte, e se ognuno facesse una bella analisi introspettiva scoprendo gli eventuali errori commessi, sarebbe un'occasione di crescita personale e collettiva.

    Laddove ci si senta infallibili, si potrebbe chiedere agli utenti di cui abbiamo più fiducia, se secondo loro abbiamo sbagliato qualcosa, dandoci dei consigli per migliorare, se qualcuno vuole farlo con il sottoscritto la mia casella email è in attesa e bella capiente, sempre che i consigli siano propositivi.


  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 09/03/2011 22:57
    Hybrid1973, 09/03/2011 15.29:



    Ciao Alfredo credo che questa cosa la conoscano tutti ma non è che se io ti dico che voglio denunciare "UtenteAnonimoX" tu mi dai le sue generalità poichè io potrei anche non denunciarlo più ed entrare a conoscenza delle sue generalità con conseguente violazione della privacy dl soggetto.
    Io credo che si passi per le autorità.
    Sono loro casomai che esigeranno i dati dell'utente denunciato.

    Comunque non sono sul post dei saluti a caso.

    Voglio richiedere la cancellazione dal forum se non dovessi riuscirci da solo smanettando quà e là.
    Dopo quello che è successo, per me inserire messaggi non è più la stessa cosa.
    Ritengo comunque di avere agito molto spesso bene e sempre in buona fede;
    ritengo di essermi fatto notare per correttezza e partecipazione attiva.
    Eppure nello scambio di vedute con Carpeoro, nessuno è intervenuto a mio favore;
    non tanto gli utenti; loro non devono esporsi così tanto.
    Mi aspettavo qualcosa di più da te e da RETE-UFO mentre DeMultNocte ha fatto anche troppo, portando allo scoppio - forse - della pazienza di Carpeoro.
    Gli ho scritto anche privatamente (a DeMulta) il mio senso di disagio ieri e oggi ma probabilmente non ha nulla da dire; chi troverebbe le parole ora?
    Non ce l'ho con nessuno; vi lascio comunque con un abbraccio forte, voi e tutti gli utenti con i quali ho avuto il piacere di scambiare innumerevoli e piacevoli discussioni che sono tanti e la lista sarebbe lunghissima.
    Mi scuso con chi - mio malgrado - possa aver sofferto per una mia frase o discorso anche se io non avrei mai voluto che accadesse.
    Ho partecipato al forum come se lo avessi fondato io, con la stessa emozione.
    Non tornerò a tormentarvi con nickname fasulli e provocazione; non partecipo a nessun altro forum nè parteciperò mai più.
    Spero di incontrarvi di nuovo in migliori occasioni ma non tornerò a leggere queste pagine perchè farebbe troppo male.
    Arrivederci amici; se riguarderete i vecchi messaggi, troverete il mio nome scritto più piccolo, come tutti quelli che se ne sono andati.



    Ciao Hybrid, ti rispodo:

    - Chiarimento: ovviamente gli ip vengono dati dagli admin alla Polizia Postale. Non all'utente che ritiene di essere stato offeso. E la cosa avviene solo su mandato della magistratura.

    - Mi dispiace che anche tu come l' utente Carpeoro abbai deciso di abbandonare il forum. Come lui sei un utente storico. Come lui hai contriuito alla sua evoluzione. Carpeoro ti ha detto e ripetuto che tu non c'entri nulla. E ti ha detto anche che il suo sfogo non era rivolto a te. Che ti si deve dire di più ?

    - Sappiamo per altro che questa è stata una operazione studiata a tavolino. Non vi meravigliate. Questo forum ha pestato i calli a tanta gente. Ovvio che facciano di tutto per farlo chiudere !





    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • WOODOK
    00 09/03/2011 23:22
    Re:
    Alfredo_Benni, 09/03/2011 22.57:



    Sappiamo per altro che questa è stata una operazione studiata a tavolino.




    Scusami un momento Alfredo. Te lo chiedo col massimo dell'umiltà e della mia ignoranza. Come inquadri questa tua considerazione con ciò che è avvenuto in questi giorni su questo forum ? CIoè qual'è il nesso ? Chi avrebbe potuto fare questo al forum del CUN ? E per quale motivo ? Possibile che delle persone adulte se ne vadano perchè qualche anonimo con non più di 5/6 messaggi abbia osato andare contro le ipotesi ufologiche promosse da noi utenti ? O c'è dell'altro ?

    Cos'è che stiamo discutendo qui ? Il rammarico per aver perso utenti come Hybrid e carpeoro o l'intromissione di questi anonimi forse cicappini o malanghiani che siano ? E' questo che non capisco. Hybrid e carpeoro non sono gli unici utenti che non partecipano più al forum, insomma, ce ne sono anche altri che, giustamente o no, sono stati mandati via. Mandaste via Ithacar solo perchè osava controbbattere un paio di interviste di Pinotti !!! Ma la perdita di questi utenti è davvero causata dai troll anonimi bannati in questi giorni ? E se sì, perchè ?

    Grazie Alfredo e scusa l'impertinenza...


  • OFFLINE
    Carlo Rofena
    Post: 1.086
    Città: ROMA
    Età: 57
    Sesso: Maschile
    00 10/03/2011 13:54
    Re: Re: Re:
    acebear, 09/03/2011 16:16:



    Nooo Hyb!!
    Stai facendo il gioco, di chi vuole vedere questo Forum "morto"..
    Se non c'è confronto non c'è crescita!! non credo che mai in nessuna situazione uomini di scienza o di cultura abbiano effettuato dei cambiamenti se non confrontandosi e scontrandosi con chi non la pensava come loro anche all'interno delle loro stesse "organizzazioni", le diversità sono punte di diamante!!! Solo chi si sa mettere in discussione va avanti!! Le grandi rivouzioni culturali partono dal confronto delle idee.. non permettiamo ad altri di vincere e fare il loro gioco...
    NON MOLLATE MAI!!!

    Andrea







    Quoto Andrea al 100%!

    Ciao,
    Carlo

    ____________________________________________________

    « Chi il pensier non sa attaccare,
    attacca il pensatore »
    Paul Valéry (1871-1945)
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 10/03/2011 20:52
    WOODOK, 09/03/2011 23.22:



    Scusami un momento Alfredo. Te lo chiedo col massimo dell'umiltà e della mia ignoranza. Come inquadri questa tua considerazione con ciò che è avvenuto in questi giorni su questo forum ? CIoè qual'è il nesso ? Chi avrebbe potuto fare questo al forum del CUN ? E per quale motivo ? Possibile che delle persone adulte se ne vadano perchè qualche anonimo con non più di 5/6 messaggi abbia osato andare contro le ipotesi ufologiche promosse da noi utenti ? O c'è dell'altro ?

    Cos'è che stiamo discutendo qui ? Il rammarico per aver perso utenti come Hybrid e carpeoro o l'intromissione di questi anonimi forse cicappini o malanghiani che siano ? E' questo che non capisco. Hybrid e carpeoro non sono gli unici utenti che non partecipano più al forum, insomma, ce ne sono anche altri che, giustamente o no, sono stati mandati via. Mandaste via Ithacar solo perchè osava controbbattere un paio di interviste di Pinotti !!! Ma la perdita di questi utenti è davvero causata dai troll anonimi bannati in questi giorni ? E se sì, perchè ?

    Grazie Alfredo e scusa l'impertinenza...






    Qual'è la differenza tra un Troll e un utente ? Che il troll cerca di infiammare le discussioni e far litigare le persone. Di norma il troll è una persona intelligente che invece di mettere la sua intelligenza a beneficio della comunità, preferisce disturbare con ogni mezzo possibile. Chi è stato espulso da questa comunità non è stato espulso perché è stupido. Ma perché ha disturbato. Ci sono utenti che mi stanno antipatici per modo di fare, ma fino a che si manterranno nelle regole del gioco possono stare qui. Il problema è che spesso nei forum quando si arriva su grandi numeri, si perde l'orientamento e non si sa più che si vuole. Cosa vogliono gli utenti di questo forum ? Litigare o informarsi ? Io l'ho detto tante volte: la tolleranza è alla base di tutto. Come vi comportate al lavoro ? In famiglia ? Alla guida ? Allo stadio ? Come vi comportate li, così vi comportate qui. Così vi comportate con vostra madre, con vostro padre, con il vostro partner, con il vostro prossimo. Qualcuno si rilegga i propri post e provi a capire se è andato oltre quelli che sono i simboli universali che ci dovrebbero guidare: educazione, tolleranza e fratellanza.



    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • OFFLINE
    Profondo_Blu
    Post: 1.485
    Città: MONZA
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    00 11/03/2011 12:00
    Sono davvero contento di poter dare anch'io il bentornato a DeMultaNocte, così come a Hybrid e Carpeoro! [SM=g27988] Ero sicuro che ragionandoci "a mente fredda" gli animi si sarebbero rappacificati, era troppo assurdo che da un'incomprensione del genere si autosospendessero ben tre persone... Spero che con i nuovi provvedimenti simili situazioni non si verifichino più... [SM=g8460]
  • Hybrid1973
    00 11/03/2011 14:52
    Io rientro, e spero di non essere il solo.
    Un grazie infinito a tutti coloro che hanno manifestato affetto verso Carpeoro e me dimostrandoci quanto tengono a noi.
    Sappiate che l'affetto è più che contraccambiato e giuro che tutto ciò non era volto ad una specie di test...
    Ragazzi! Dopo 2 giorni di astinenza dal forum (dallo scrivere, ma non dal leggere), mi sono reso conto di quanto mi siate mancati tutti quanti.
    Ho avuto pessimi stati d'animo ultimamente e l'istinto di cancellarmi dal forum è stato causato da 2 eventi scatenanti:
    1 - il senso di colpa per la auto-cancellazione di Carpeoro
    2 - l'illusione di aver rimosso i brutti momenti passati rimuovendomi dal "luogo" in cui sono nati.

    Sono più che sicuro che il guadagno personale delle riflessioni maturate, supera di gran lunga il peso dei cattivi pensieri vissuti.

    Personalmente sono pronto per altri numerosi post all'insegna di una maggiore oculatezza negli argomenti e nel modo di esporli.
    Spero che da tutto ciò, abbiamo imparato tutti qualcosa e ci serva a rispettare di più le persone che incontriamo in questo luogo virtuale.
    A volte ci indispettiamo e ci arrabbiamo con un utente, ma un'eventuale suo abbandono lascia sempre un vuoto che ferisce.
    Rispettiamoci di più.
  • OFFLINE
    neocomprensioni
    Post: 393
    Città: RIMINI
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    00 11/03/2011 15:02
    Re: Io rientro, e spero di non essere il solo.
    Hybrid1973, 11/03/2011 14.52:

    Un grazie infinito a tutti coloro che hanno manifestato affetto verso Carpeoro e me dimostrandoci quanto tengono a noi.
    Sappiate che l'affetto è più che contraccambiato e giuro che tutto ciò non era volto ad una specie di test...
    Ragazzi! Dopo 2 giorni di astinenza dal forum (dallo scrivere, ma non dal leggere), mi sono reso conto di quanto mi siate mancati tutti quanti.
    Ho avuto pessimi stati d'animo ultimamente e l'istinto di cancellarmi dal forum è stato causato da 2 eventi scatenanti:
    1 - il senso di colpa per la auto-cancellazione di Carpeoro
    2 - l'illusione di aver rimosso i brutti momenti passati rimuovendomi dal "luogo" in cui sono nati.

    Sono più che sicuro che il guadagno personale delle riflessioni maturate, supera di gran lunga il peso dei cattivi pensieri vissuti.

    Personalmente sono pronto per altri numerosi post all'insegna di una maggiore oculatezza negli argomenti e nel modo di esporli.
    Spero che da tutto ciò, abbiamo imparato tutti qualcosa e ci serva a rispettare di più le persone che incontriamo in questo luogo virtuale.
    A volte ci indispettiamo e ci arrabbiamo con un utente, ma un'eventuale suo abbandono lascia sempre un vuoto che ferisce.
    Rispettiamoci di più.



    Ciao grande Hybrid!
    Sei tornato e anche alla grande!
    Non posso che rallegrarmi della tua scelta, così come del rientro di Carpeoro e De Multa Nocte!
    Superiamo tutti insieme questa piccola crisi del Forum e proseguiamo più forti di prima! [SM=g8322]



    ^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°
    Quella del mistero è la migliore esperienza che possiamo avere. È l'emozione fondamentale che veglia la culla della vera arte e della vera scienza.
    Albert Einstein
  • OFFLINE
    fire1969
    Post: 963
    Città: CASAGIOVE
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 11/03/2011 15:10
    [SM=g27988] [SM=g8365] Grande Hybrid1973 allora mano alla tastiera e let's go!!!!!
    ----------Fire1969----------
    ======================
    CGI...((--000--))...non UFO.
  • OFFLINE
    giulia_milano
    Post: 1
    Città: MILANO
    Età: 55
    Sesso: Femminile
    00 11/03/2011 16:28
    c'è chi rientra e chi entra
    ....c'è chi rientra e chi ENTRA per la prima volta... [SM=g27990]
    Ciao sono Giulia, complimenti a tutti gli utenti di questo magnifico forum.
    a prestissimo
  • OFFLINE
    DeMultaNocte
    Post: 1.252
    Sesso: Maschile
    00 11/03/2011 16:29
    Ciao e benvenuta :)

    Socio CUN Roma

  • Hybrid1973
    00 11/03/2011 16:39
    Re: c'è chi rientra e chi entra
    giulia_milano, 11/03/2011 16.28:

    ....c'è chi rientra e chi ENTRA per la prima volta... [SM=g27990]
    Ciao sono Giulia, complimenti a tutti gli utenti di questo magnifico forum.
    a prestissimo




    Benvenuta
  • OFFLINE
    sky_girl_it
    Post: 3
    Città: NAPOLI
    Età: 48
    Sesso: Femminile
    00 11/03/2011 21:57
    SALUTI A TUTTI
    Salve a tutti,
    complimenti per il forum. Ci sono discussioni davvero interessanti. [SM=g8149]
    Ciao ciao
    [Modificato da sky_girl_it 11/03/2011 22:23]


    il coraggio è la forza di agire con il cuore e con la testa senza avere paura di rischiare
    =============================================================
  • Hybrid1973
    00 11/03/2011 22:25
    Re: SALUTI A TUTTI
    sky_girl_it, 11/03/2011 21.57:

    Salve a tutti,
    complimenti per il forum. Ci sono discussioni davvero interessanti. [SM=g8149]
    Ciao ciao




    Benvenuta anche a te
  • biancofive
    00 11/03/2011 22:38
    Re: SALUTI A TUTTI
    sky_girl_it, 11/03/2011 21.57:

    Salve a tutti,
    complimenti per il forum. Ci sono discussioni davvero interessanti. [SM=g8149]
    Ciao ciao



    Benvenuta, e quali sono per te le discussioni più interessanti ?
2