00 17/03/2011 17:25
Re: Re:
RETE-UFO, 16/03/2011 20.49:


Contro il cover-up governativo sono state adottate varie iniziative,a partire dagli anni '50...agli inizi degli anni '90 sembrava che ORTK (Operation Right To Know) fosse sul punto di farcela con il caso Roswell,ma poi tutto finì in una bolla di sapone...
Quanto al web...l'iniziativa STOP COVER-UP dopo aver infestato le bacheche di molti utenti di FACEBOOK,sembra ormai essersi sciolta nel nulla...mi pare ingenuo pensare che stando comodamente seduti a casa davanti ad una tastiera si possa riuscire a dare una spallata al Sistema... [SM=g28000]



Ammiro molto i tizi che manifestano di quel video, penso sia quella la strada giusta. Bisogna continuare con iniziative come quella, anche se sporadiche ma perseverare.
Ovviamente per chi può andare negli USA, noi qui dobbiamo trovare un altro strumento per fare sentire il nostro disagio.
Ultimamante abbiamo sentito le rivelazioni di molti ex funzionari militari USA, il cover-up americano sta facendo acqua da tutte le parti ma sembra che non cambi nulla, il muro non cede.
Bisogna fare sentire a queste persone che ci siamo e che facciamo il tifo per loro.

Dobbiamo mostrare al mondo quante sono le persone che desiderano la verità e dobbiamo capirlo anche noi stessi.
Siamo in tanti nel mondo e tutti vogliamo la stessa cosa, possibile che non ci sia un modo per coordinare questa volontà?
Dico il web poichè è uno strumento che non costa ed è alla portata di tutti.
Su questo forum ho visto spesso discussioni riportare liti fra ufologi di diverse fazioni oltre a quelle vs l'eterno nemico scettico.
Anche io affronto queste discussioni su altri forum ma alla fine a cosa serve? Ci azzanniamo fra noi ... per capire se un puntino luminoso è un faro oppure un UFO
Tutto ciò è assurdo!

Ora non so cosa stiano e state facendo per sensibilizzare il muro (USA) ma penso che bisogna perseverare anche con piccole azioni come quelle viste fino ad ora (manifestazioni, raccolta firme) che evidenzino il numero e la perserveranza del nostro disagio.