00 20/03/2011 19:50
I "litigi" delle élite occulte penso siano di 2 livelli diversi: quelli autentici e quelli programmati dall'alto. E' Normale che nel controllo di tantissime realtà ci possano essere contrasti, più o meno duraturi, ma è anche vero che chi sta al vertice della piramide ha sempre sfruttato i contrasti a proprio vantaggio. So che molti non amano Icke, ma sono costretto a citarlo ancora, visto che la sua visione "hegeliana" dell'agire occulto sia da prendere in grande considerazione.

Certo, è anche vero che secondo la mia opinione oramai il potere occulto in toto è alla frutta... delle 4 Cabale iniziali ne è rimasta solo una tesa al controllo mondiale, o almeno è questo che si capisce dal vortice di eventi di questi ultimi anni. Molti loro ex alleati hanno voltato le spalle al NWO... Quindi, ora che siamo alle battute finali, altro che litigi.. ci sono dei veri e propri scontri fratricida.

Sono comunque d'accordissimo con l'affermazione secondo cui il Nuovo Ordine Mondiale non si realizzerà mai, nonostante i superstiti si stiano intestardendo a creare caos nel tentativo disperato di sopravvivere, ma ormai si vede che sono i loro ultimi colpi di coda prima di decadere definitivamente.