00 05/03/2011 14:51
carpeoro, 04/03/2011 19.26:



L'immagine che hai postato non significa nulla.

Chi ha ricostruito con quella immagine la Torre di Babele, che nessuno sa veramente se sia mai esistita o come veramente fosse, lo ha fatto utilizando la forma d'ispirazione greca che ha suggestionato tutti quelli che hanno costruito torri. E poichè la torre è divenuta uno dei simboli esclusivi dello sviluppo culturale europea il Parlamento ha scelto quella forma. Cosa c'entra la massoneria?
Siete tutti uguali voi cospirazionisti, postate immagini che non sapete cosa significano, da dove vengono, ma che, secondo voi, hanno un altissimo contenuto probatorio.
Avete costruito ex novo una specie di codice linguaggio fondato sulla distorta interpretazione di simboli attribuiti al vostro MOloch senza sapere minimamente questi simboli da dove vengano e cosa essi vogliano significare.
L'importante è che le farneticazioni di gente come Icke in tal m odo vengano confermate.
Il fatto che io ammetta che, nella storia del poter e ci siano stati abusi e deviazioni non significa che io aderisca a uno schema per il quale è solo un Grande Complotto ad aver scritto la storia.
Il difetto, ma anche la fortuna degli esseri umani è che litigano tra di loro, homo homini lupus scriveva Cicerone, e quindi poichè anche i complottisti lo fanno, il Complotto non è mai stato Grande ed il NWO non potrà mai essere costruito, sia in senso positivo, che in senso negativo.
Carpeoro





Questo modello di torre incompleta? Potrebbe indicarmi un link in cui trovare foto di tutte le moltitudini di torri costruite su questo modello? Davvero, non è ironia, ma pura voglia di imparare.

Per il resto comunque, non parlavo di massoneria, ma di Illuminati. Immagino si saranno detti: "Ma lo capirà la gente il riferimento del Parlamento Europeo alla Torre di Babele? Forse no, o forse soltanto i cospirazionsti". Fu così che si impegnarono nel tentativo di rendere più semplice la comprensione realizzando il poster ufficiale del Parlamento:

www.bibliotecapleyades.net/imagenes_sociopol/globalization4...

"Ora ci siamo" dissero con un sorriso soddisfatto gli Illuminati "con questo non ci si può sbagliare"