00 05/03/2011 11:55
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
carpeoro, 05/03/2011 8.12:



L'avevo detto che la prosecuzione di questa discussione era inutile.
Tu hai letto un articolo di Pinotti che forse non è quello che ho letto io.
Pinotti smentisce ci sia un collegamento tra CUN e massoneria di qualsiasi gebere sostenendo che si tratta di due realtà ben distinti e distanti, ognuna con sue dinamiche, cognizioni, obiettivi in alcun modo interconnesse.
Il problema è che è mancata, lo ammetto, l'indignazione per l'offensività del riferimento e l'esecrazione per la massoneria indispenzabile in questo paese, nonchè è mancato il lugubre scenario, sullo sfondo del NWO, degli Skulls e del Bosco Boemo.
Glielo dicimo a Pinotti, così sarai contento.
Mi impegno io personalmente a dirgi: "Roberto, guarda che Vixxovs non è soddifatto del tuo articolo, bisogna che somigli di più ad un libro di David Icke.
Accontentiamolo dai, dice di essere un sostenitore e come potreste tu e il CUN fare a meno di un sostegno così importante?"
Carpeoro




Vedo che fai ampio ricorso all'ironia. Si forse abbiamo letto due articoli diversi e anziché sentirti chiamato in causa nella tua strana crociata potevi tranquillamente trattenerti dal replicare al mio post se ti risulta così spiacevole. anche perché ti sei messo a fare l'avvocato di chissà quale causa. Io non mi do l'iimportanza sulla quale tu ironizzi anzi, mi sembra che sia tu a prendertela parecchio a cuore. Un 33 grado perde tutto questo tempo con me?