00 05/03/2011 08:12
Re: Re: Re: Re: Re:
Vixxovs, 04/03/2011 23.57:

Quello che dici mi fa sorridere. Primo perchè non ho mai detto nei miei interventi precedenti che credo nel collegamento massoneria-cun, ma ti ringrazio perchè hai dimostrato come il tuo essere prevenuto influisca sulla validità dei tuoi interventi. Secondo se volessi screditare Pinotti verrei qui a postare su un forum? Ho aperto la discussione per confrontarmi con persone che ritengo intellettualmente oneste, su un mio dubbio. Mi dispiace che siate così impegnati a fare le crociate malanghiane da non riuscire neanche a fare un po' di autocritica.
Nonostante tutto ribadisco che, da sostenitore del fatto che il CUN non avesse a che fare con la massoneria, mi sono sorpreso non poco nel leggere l'articolo di Pinotti. Se fossi stato convinto del contrario avrei gettato al vento la rivista e non avrei nemmeno perso tempo a scrivere.



L'avevo detto che la prosecuzione di questa discussione era inutile.
Tu hai letto un articolo di Pinotti che forse non è quello che ho letto io.
Pinotti smentisce ci sia un collegamento tra CUN e massoneria di qualsiasi gebere sostenendo che si tratta di due realtà ben distinti e distanti, ognuna con sue dinamiche, cognizioni, obiettivi in alcun modo interconnesse.
Il problema è che è mancata, lo ammetto, l'indignazione per l'offensività del riferimento e l'esecrazione per la massoneria indispenzabile in questo paese, nonchè è mancato il lugubre scenario, sullo sfondo del NWO, degli Skulls e del Bosco Boemo.
Glielo dicimo a Pinotti, così sarai contento.
Mi impegno io personalmente a dirgi: "Roberto, guarda che Vixxovs non è soddifatto del tuo articolo, bisogna che somigli di più ad un libro di David Icke.
Accontentiamolo dai, dice di essere un sostenitore e come potreste tu e il CUN fare a meno di un sostegno così importante?"
Carpeoro