00 04/03/2011 22:08
Re: Re:
Abbi pazienza ma continui a fare dei sofismi su piccoli aspetti dei miei interventi. Non intendevo nulla di quello che hai detto, far parte della massoneria non è un'accusa si parlava di cospirazionismo ed eventuali collusioni o sbaglio? L'articolo serviva a fare chiarezza in merito o sbaglio? Mi sembrava fosse affermato anche da te precedentemente.
Ora se si vuole affrontare una normale discussione bene, se ogni post devo postillare giustificando ogni frase che non riguarda neanche il nucleo centrale del problema sto qui a perdere tempo.

carpeoro, 04/03/2011 21.23:



Pinotti non doveva difebdersi ed, in effetti, non si è difeso da un bel nulla perchè quella di essere massone non è un'accusa, mè una denigrazione, nè un'offesa.
Pinotti si è limitato, chiarendo anche qualche aspetto sui temi chianati in campo, tra cui la massoneria, a spiegare che parlare di collegamenti tra il CUN e la massoneria, al di là del fatto della non offensività della cosa in sè, è assolutamente infondato, una monumentale sciocchezza, sostenuta soprattutto da Malanga in assoluta mala fede.
Tanto per la chiarezza
Carpeoro