00 04/03/2011 21:23
Re:
Vixxovs, 04/03/2011 20.28:

Hai ragione quando dici che i poteri occulti non si muovono sulle orme della massoneria, i poteri forti hanno capito che possono sfruttare la massoneria stessa così come sfruttano qualsiasi altra "rete" penso ad esempio a Comunione e Liberazione...
Personalmente e ripeto personalmente, quello che so ed ho visto nella massoneria è che ormai è inficiata delle battaglie personali da circoletto e si è totalmente persa la via "dell'edificazione del tempio interiore", ma queste sono opinione personali.
Quello che cerco di dirvi ma che ancora mi sembra non sia riuscito a passarvi, è perchè Pinotti nel difendersi dalle accuse di essere massone, simpatizzante o qualsiasi altra cosa, debba aver scritto un'articolo del genere in cui il messaggio che passa è ben altro.



Pinotti non doveva difebdersi ed, in effetti, non si è difeso da un bel nulla perchè quella di essere massone non è un'accusa, mè una denigrazione, nè un'offesa.
Pinotti si è limitato, chiarendo anche qualche aspetto sui temi chianati in campo, tra cui la massoneria, a spiegare che parlare di collegamenti tra il CUN e la massoneria, al di là del fatto della non offensività della cosa in sè, è assolutamente infondato, una monumentale sciocchezza, sostenuta soprattutto da Malanga in assoluta mala fede.
Tanto per la chiarezza
Carpeoro


[Modificato da carpeoro 04/03/2011 21:24]