00 21/02/2011 22:13
Re:
WOODOK, 21/02/2011 20.19:

Cos'è che vi stupisce ? Avanti sentiamo!




Cosa sono gli UFO?

Il termine U.F.O. È un sigla coniata negli Stati Uniti, è sta per Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object , cioè Oggetto Volante Non Identificato /sconosciuto: O.V.N.I. Dicitura in uso alla maggiore, per specificare il fenomeno, nei paesi latini e neolatini.

Per Ufo si intende quindi un Oggetto, Velivolo o Mezzo non riconducibile alla tecnologia terrestre, in parole povere un Astronave!

Ormai negli ultimi Tempi, e sempre più UFO sta per Navicella Aliena, Extraterrestre.


Cosa sono /a cosa servono le sfere ?

Le Sfere sono delle sonde telemetriche, la parola stessa lo dice, Sonde poichè sondano, cioè scansionano, esplorano e prelevano dati, mentre sono solitamente teleguidate a distanze anche enormi. Per quanto mi riguarda, ho capito che le sfere, effettuano una lettura profonda sulla realtà, inimmaginabile alla mente umana e alla attuale tecnologia terrestre, essendo delle macchine perfette tanto da considerarle vive e con un pensiero autonomo proprio, prendono delle misurazioni ambientali a 360° sui livelli di inquinamento, delle informazioni sullo stato complessivo biologico ed atomico, e codificano il pensiero delle persone, conoscendo contemporaneamente lo stato emotivo, energetico e vibrazionale di milioni di persone, e trasmettono tutte queste informazioni alla base, li considero come un Occhio mentale cosciente.

L’interazione più efficace avviene in modo particolare proprio con le sfere, ma richiede una mente libera e non inquinata da preconcetti che chiudono i canali comunicativi.

Le Sfere di Luce e gli Ufo sono la stessa cosa?

Se per UFO si intende Oggetto sconosciuto non terrestre, allora Le sfere sono UFO, ma in realtà ,nella Tipologia e casistica ufologica compaiono degli Oggetti di diversa forma e dimensione, che non hanno la stessa funzione.

Esistono delle Astronavi Madri di grandissime dimensioni, che fungono da portaerei Extraterrestri, ospitano nel loro interno dei ricognitori e Velivoli di media dimensione, dai quali a loro volta fuoriescono delle sfere, che possono anche essere di grandezza anche esigua di pochi decimetri.




Questo è ciò che mi stupisce Woodok;
ho sempre pensato che nessuno abbia la verità in tasca in nessun campo soprattutto in ufologia.
Quì si fanno affermazioni clamorose anche se non escludo che i "forse" e i "se" che il signor Garofalo abbia (spero) usato durante l'intervista, siano stati trasformati in affermazioni dall'improbabile giornalista che l'ha trascritta.
Forse esistono astronavi madri, forse gli orbs sono sonde e forse riescono a captare tutto ciò che quì si dice ma non vedo chi possa avere certezze così forti in ciò a parte quelli che dai più vengono definiti creduloni.
Ci sono spunti interessanti ma ad oggi possono essere considerate solo teorie.
[Modificato da Hybrid1973 21/02/2011 22:14]