00 25/01/2011 00:23
Re:
Hybrid1973, 24/01/2011 22.07:

Guarda Tony, io ho fatto qualche battutina quà e là nel forum su Euronics e i suoi magici dispositivi e me ne vergogno quasi.
E sai perchè?
Perchè io ti capisco o perlomeno ci provo.
Anche a me piacerebbe entrare nel forum di una "materia" che non stimo e mi piacerebbe - usando la ragione - convincere gli utenti che stanno inseguendo una chimera.
Il fatto è che prima di tutto mi porgerei a loro con un tutt'altro accento e con molta umiltà; un pò perchè è nel mio carattere ma un pò anche perchè sto andando a casa loro in un certo senso.
Usare la ragione non significa bollare come falso ogni aspetto dell'insolito.
Io devo molto al cicap come dissi altrove. Grazie a loro ho abbandonato la superstizione o perlomeno hanno contribuito molto; oggi sono un uomo "libero".
L'ufologia non è attività paranormale.
Se gli uomini lungimiranti del passato avessero osservato una mongolfiera volare, avrebbero capito che doveva esserci qualche principio che lo permetteva.
Se noi vediamo gli ufo volare, deve voler dire che c'è un modo per superare le distanze siderali in tempi accettabili.
Il cicap avrebbe detto che chi ha visto la mongolfiera è pazzo come lo afferma di chi vede gli ufo e c'è ben poco di scientifico in ciò.
E' negazionismo.
Molti documenti declassificati d'oltreoceano parlano di UFO e non credo che l'attività militare perda tempo dietro a lanterne cinesi.
Molti di noi penseranno che non vale la pena sprecare parole con un "troll" ma io non lo credo.
Certo che di merda in ufologia ce n'è tanta ma a me sembra che questo forum sia abbastanza "onesto".
Aiutaci a indagare l'insolito.
Se gli eventi ci daranno ragione, saremo stati i pionieri;
altrimenti con umiltà ritorneremo con i piedi per terra nell'attesa che la nostra tecnologia ci porti tra le stelle e allora gli alieni saremo noi.