00 21/01/2011 11:48
Re:
urali, 20/01/2011 16.40:


....
I due scienziati ricevettero un messaggio sotto forma poetica da una specie Umanoide Aliena che fa parte della Federazione dei VANDER
....
Voi cosa ne pensate?


Ho avuto modo di visionare qualcosa in merito giusto ieri sera ma non ho letto il libro, più che altro perchè non sono attratto dalle fenomenologie legate al contattismo.

Per quel poco che ho visto, penso che alcune frasi che si leggono nella presentazione di questo libro (in quote ho riportato un estratto che ritengo emblematico) siano piuttosto bizzarre e questo SECONDO ME non giova alla reputazione di chi effettua ricerca ufologica seguendo un approccio di tipo scientifico. Contribuisce, anzi, indirettamente a fornire un'immagine negativa agli occhi di un'opinione pubblica già abbastanza "confusa" di suo sul tema ufologico.

Senza contare che, sempre SECONDO ME, nuoce anche alle tasche delle persone che, magari in buona fede, acquistano il suo libro sperando di ricevere chissà quali risposte. In quest'ultimo caso, ritengo che il "danno" sia comunque più lieve, essendo ognuno di noi liberissimo di credere in quel che preferisce.
____________________________
Non siamo soli nell'universo