00 11/11/2011 23:21
Re: Re:
andy_io, 27/12/2010 08.32:


Non è questione di coraggio ma di inutilità.
Frank Ripel, all'anagrafe Gianfranco Perilli, è un innocuo personaggio che porta avanti idee da persona confusa con svariati problemi di personalità che andrebbero curati in centri specializzati, ma anche no visto che alla fine regala tanto buonumore.

Penso che se proprio vuoi evitare che si parli di Bongiovanni sono altri i personaggi, decisamente più pericolosi, su cui parlarne, vedi ad esempio Benny Hinn, Manasseh Jordan, ma anche Rael. Ma ce ne sono a decine e decine.

Quello che vorrei approfondire è Bongiovanni, questo è il titolo della discussione.
Si dice che dall'incidente di Roswell sia nata l'Ufologia moderna. Migliaia e migliaia di avvistamenti in svariate parti del mondo, oltre che veri e propri incontri ravvicinati, se non addirittura dei veri e propri rapimenti.
C'è quindi chi parla di alieni pericolosissimi (vedi abduction eccetera) e chi parla di alieni pacifici, vedi il comandante della Flotta Stellare Setun Sheran che comunica solo tramite Bongiovanni.

Oltre questo, Bongiovanni si dichiara un Prescelto citando le più note figure della Relgione Cattolica e Cristiana: la Madonna, Gesù Cristo eccetera.
In particolare dichiara di aver ricevuto il dono doloroso delle Stimmate.

Io non voglio giudicare, ma vorrei capire qualcosa di più, sono decisamente confuso e perplesso.







Sono Padre Giobbe, ho letto con vera curiosità quello che lei dice sul fantomatico personaggio di nome Frank Ripel. Mi sono documentato sulla storia di questo strano individuo, ed ho scoperto che esiste un suo blog. Sinceramente a me non sembra che questo strano individuo sia un pazzo, piuttosto mi sembra un libertino privo di scrupoli morali, un essere dissoluto che rasenta... l'eresia!
Lei che ne pensa???
[SM=g27996]



DEUS EST LUCIS